Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Convertire video .ram in .avi

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Convertire video .ram in .avi

Messaggioda Antrea » mar gen 13, 2004 4:35 pm

Ciao! Sto cercando un programma per convertire i file di "Real Player" (.ram) in file .avi

Ho trovato "RM Converter" (www.rmconverter.com) ma video e audio escono fuori sincro! (Perché?? [?]);
e "AVOne - RM to AVI/DVD/VCD/SVCD/MPEG Converter" (www.mpgdvd.com) che è perfetto, se non fosse che la versione FREE ti converte massimo 2 minuti!

Qualcuno conosce un programma che funzioni?? [?]
Avatar utente
Antrea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 13, 2004 4:33 pm

Convertire video .ram in .avi

Messaggioda Antrea » mar gen 13, 2004 4:35 pm

Ciao! Sto cercando un programma per convertire i file di "Real Player" (.ram) in file .avi

Ho trovato "RM Converter" (www.rmconverter.com) ma video e audio escono fuori sincro! (Perché?? [?]);
e "AVOne - RM to AVI/DVD/VCD/SVCD/MPEG Converter" (www.mpgdvd.com) che è perfetto, se non fosse che la versione FREE ti converte massimo 2 minuti!

Qualcuno conosce un programma che funzioni?? [?]
Avatar utente
Antrea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 13, 2004 4:33 pm

Messaggioda Baltak » mar gen 13, 2004 6:17 pm

dunque quando converti con RM Converter accertati di mettere 25.000fps come frame rate (che è PAL) altrimenti l'audio si sfasa come dici tu
oppure guarda questa lista
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Antrea » gio gen 15, 2004 3:55 pm

Su RM Converter come frame rate scelto 35, nel menù a discesa che c'è nel programma! ma comunque audio e video sono sfasati!

Nella lista che mi hai dato, in alternativa ho trovato solo Tinra, che ora proverò a far funzionare.
In molti links c'è il collegamento a "RM Convertert", ma possibile che un programma così famoso non funziona?! [?]
Avatar utente
Antrea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 13, 2004 4:33 pm

Messaggioda Baltak » gio gen 15, 2004 3:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Antrea</i>
<br />Su RM Converter come frame rate scelto 35, nel menù a discesa che c'è nel programma! ma comunque audio e video sono sfasati!

Nella lista che mi hai dato, in alternativa ho trovato solo Tinra, che ora proverò a far funzionare.
In molti links c'è il collegamento a "RM Convertert", ma possibile che un programma così famoso non funziona?! [?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Tinra è buono
RM Converter potrebbe essere una schifezza
del resto anche Windows Millennium è bello che famoso pur essendo una porcheria
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Antrea » mar gen 20, 2004 1:27 pm

Ho scaricato "Tinrta" e ho fatto la conversione, ma anche questo mi sfasa audio e video! identico a come succede con "RM converter"! e "AVOne" [?]

Potrebbe essere il video.ram che voglio convertire, che è "particolare"?! [:0]
Avatar utente
Antrea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 13, 2004 4:33 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising