Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

l'umts di la 3 va a 115k di velocita

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

l'umts di la 3 va a 115k di velocita

Messaggioda tanino111 » sab gen 10, 2004 2:00 pm

qualcuno sa dirmi come mai l'umts viene sponsorizzato come alternativa a .. adsl come velocita 384k ho comprato da poco un cell. motorola..a835 lo collegato al pc ma sorpresa nn va a 384k ma 115k questo con rete 3 di seconda generazione .. con questo mi si e creato un'altro problema il telefonino riconosce solo schede usim di la 3 e di conseguenza nn posso metterci schede di altri gestori a me mi sembra un monopolio ......grazie ..aaaa dimenticavo mi scuso xr la discussione precedente era meglio che dicevo lunghi file
Avatar utente
tanino111
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 10, 2004 11:56 am

l'umts di la 3 va a 115k di velocita

Messaggioda tanino111 » sab gen 10, 2004 2:00 pm

qualcuno sa dirmi come mai l'umts viene sponsorizzato come alternativa a .. adsl come velocita 384k ho comprato da poco un cell. motorola..a835 lo collegato al pc ma sorpresa nn va a 384k ma 115k questo con rete 3 di seconda generazione .. con questo mi si e creato un'altro problema il telefonino riconosce solo schede usim di la 3 e di conseguenza nn posso metterci schede di altri gestori a me mi sembra un monopolio ......grazie ..aaaa dimenticavo mi scuso xr la discussione precedente era meglio che dicevo lunghi file
Avatar utente
tanino111
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 10, 2004 11:56 am

Messaggioda xenius » sab gen 10, 2004 2:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da tanino111</i>
<br /> mi si e creato un'altro problema il telefonino riconosce solo schede usim di la 3 e di conseguenza nn posso metterci schede di altri gestori a me mi sembra un monopolio ......grazie <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bè x adesso se non erro 3 è l'unico gestore che abbia attivato l'Umts e poi era logico che questi videotelefonini non funzionino con le vekkie schede. d'altronde sono tecnologie diverse!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Terno » gio gen 15, 2004 1:54 pm

Chiedo venia se lo ritiro su, ma è roba da "Cellulari" [fischio]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising