Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Per Xerex

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Per Xerex

Messaggioda liberlux » sab gen 10, 2004 3:40 am

Carissimo Xerex, non potendo replicare causa blocco messaggio apro un altro post e ti rispondo. Dovresti essere meno superficiale prima di rispondere alle richieste di aiuto, nel mio messaggio non ho affatto scritto che si trattava di una copia di frontpage dato che posseggo il pacchetto originale in lingua tedesca. Quindi prima di accusare di pirateria dovresti leggere meglio ciò che gli utenti scrivono.
cordiali "mica tanto " saluti
Avatar utente
liberlux
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun set 22, 2003 2:26 am

Per Xerex

Messaggioda liberlux » sab gen 10, 2004 3:40 am

Carissimo Xerex, non potendo replicare causa blocco messaggio apro un altro post e ti rispondo. Dovresti essere meno superficiale prima di rispondere alle richieste di aiuto, nel mio messaggio non ho affatto scritto che si trattava di una copia di frontpage dato che posseggo il pacchetto originale in lingua tedesca. Quindi prima di accusare di pirateria dovresti leggere meglio ciò che gli utenti scrivono.
cordiali "mica tanto " saluti
Avatar utente
liberlux
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun set 22, 2003 2:26 am

Messaggioda Baltak » sab gen 10, 2004 11:00 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da liberlux</i>
<br />posseggo il pacchetto originale in lingua tedesca.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai affermato che il pacchetto non è tuo bensì di un tuo amico:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da liberlux</i>
<br />Un mio amico mi ha gentilemente dato frontpage 2002, con un unico difetto è in tedesco<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dunque è illegale e Xerex ha avuto ragione ad interrompere la discussione
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » sab gen 10, 2004 12:40 pm

Siccome i "furbi" su questo forum abbondano, specificare le cose meglio di quanto tu non avessi fatto sarebbe meglio.In più, siccome alla fine dei conti la ragione ce l'avevo io, sarebbe essere dalla parte della ragione prima di parlare.
continuo a ripetere: il regolamento c'è per essere letto.Siccome c'è gente che lo fa non vedo perché altri si possono astenere dal farlo.

cordiali 'i miei si' saluti
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising