Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ma come miro?

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

ma come miro?

Messaggioda Kaledor » lun gen 05, 2004 3:14 pm

sono al livello in cui devo mirare con il fucile da cecchino alle ruote dell'aereo in partenza... ho cercato nelle soluzioni info per finire sto livello.. ma nn riesco ancora a capire come si fa a mirare alle ruote.. dato che mirini nn ne vedo.,.
poi mi si suggerisce attraverso cellulare di sparare dal ponte rosso.. ma di ponti rossi nn se ne vedono e nn posso cercarne altri dato che sono kiuso in cima alla torre..
tnx
Avatar utente
Kaledor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 05, 2004 3:11 pm

ma come miro?

Messaggioda Kaledor » lun gen 05, 2004 3:14 pm

sono al livello in cui devo mirare con il fucile da cecchino alle ruote dell'aereo in partenza... ho cercato nelle soluzioni info per finire sto livello.. ma nn riesco ancora a capire come si fa a mirare alle ruote.. dato che mirini nn ne vedo.,.
poi mi si suggerisce attraverso cellulare di sparare dal ponte rosso.. ma di ponti rossi nn se ne vedono e nn posso cercarne altri dato che sono kiuso in cima alla torre..
tnx
Avatar utente
Kaledor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 05, 2004 3:11 pm

Messaggioda Kaledor » lun gen 05, 2004 3:15 pm

ENTER THE MATRIX .. è il gioco,.. mi so dimeticato di scriverlo :P
Avatar utente
Kaledor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 05, 2004 3:11 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising