Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione remota all'avvio di Windows XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Connessione remota all'avvio di Windows XP

Messaggioda babbonatale » dom ago 03, 2003 7:45 pm

salve da un po' di tempo ad ogni avvio di windows xp professional si lancia automaticamente l'interfaccia della connessione di accesso ad internet chiesta da "rbase01.ath.cx" devo necessariamente chiuderla visto che mi si ripropone durante l'uso del pc...
come faccio a rimediare aquesto inconveniente???
rispondete x favore alla mia discussione grazie apresto...
Avatar utente
babbonatale
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Connessione remota all'avvio di Windows XP

Messaggioda babbonatale » dom ago 03, 2003 7:45 pm

salve da un po' di tempo ad ogni avvio di windows xp professional si lancia automaticamente l'interfaccia della connessione di accesso ad internet chiesta da "rbase01.ath.cx" devo necessariamente chiuderla visto che mi si ripropone durante l'uso del pc...
come faccio a rimediare aquesto inconveniente???
rispondete x favore alla mia discussione grazie apresto...
Avatar utente
babbonatale
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Terno » lun ago 04, 2003 8:08 am

CI sono diversi modi.
1. clicca su "Start -> Esegui" e scrivi <i>services.msc</i>.
2. nell'elenco dei servizi localizza e seleziona "Servizio di connessione remota" (o qualcosa di simile).
3. clicca su questo servizio con il tasto destro e dal menu a tendina sceglia la voce "Proprietà".
4. alla voce "Tipo di avvio" imposta: <b>DIsabilitato</b>.
5. Riavvia

Oppure vai su www.xpantispy.org e ti scarichi il programma. Tra le opzioni, c'è anche la disabilitazione del servizio di connessione remota. In + puoi anche sistemare alcuni opzioni molto molto utili.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Zane » lun ago 04, 2003 10:23 am

Spostato nella sezione consona. <u>Per favore fate più attenzione a postare nel forum idoneo!!</u>
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda babbonatale » lun ago 04, 2003 7:39 pm

salve
ho eseguito il comando: services.msc ma alla voce di connessione di rete, il tipo di avvio è manuale... e non automatico,
il problema sta nel nome di una (file) sconosciuto "rbase01.ath.cx" che ho anche cercato ma che non sono riuscito a trovare in tutto il disco rigido...
da cosa dipende forse da directx???
prego assistenza.....[V]
Avatar utente
babbonatale
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Terno » lun ago 04, 2003 8:24 pm

Scusa, avevo capito tutt'altra cosa: pensavo che aprtisse il servizio di assistenza remota, mentre invece (mi apre di aver capito, spero giusto stavolta [;)]) che all'avvio ti chiede di connetterti ad internet.

Hai Ad-Aware? Potrebbe essere uno spyware!

DOMANDA: come fai a dire che è "rbase01.ath.cx" a chiedere la connessione?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » lun ago 04, 2003 8:25 pm

Ops.... e se ti dicessi che è un <b>VIRUS</b>! [:0]
Che antivirus hai? E' aggiornato?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babbonatale » mar ago 05, 2003 10:15 pm

si mi chiede di connettermi ad internet aprendo questa applicazione: rasautou.exe con questa voce in cima alla finestra :
DA UN UTENTE O DA UN PROGRAMMA SONO STATE RICHIESTA INFORMAZIONI DA rbase01.ath.cx (oppure da) rb08r15.ath.cx QUALE CONNESSIONE USARE.

questo è il problema , ma una volta kiusa la finestra me la ripropone ogni 20 secondi....

per quanto riguarda Ad-Aware gia installato e aggiornato... non si sono spioni nel mio pc



HELP ME!!!!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Scusa, avevo capito tutt'altra cosa: pensavo che aprtisse il servizio di assistenza remota, mentre invece (mi apre di aver capito, spero giusto stavolta [;)]) che all'avvio ti chiede di connetterti ad internet.

Hai Ad-Aware? Potrebbe essere uno spyware!

DOMANDA: come fai a dire che è "rbase01.ath.cx" a chiedere la connessione?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
babbonatale
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda babbonatale » mer ago 06, 2003 6:20 pm

ALLORA NESSUNO PUO' AIUTARMI!!!!!!!!!!!!<font size="6"></font id="size6"><font color="limegreen"></font id="limegreen">
Avatar utente
babbonatale
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Terno » mer ago 06, 2003 7:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Ops.... e se ti dicessi che è un <b>VIRUS</b>! [:0]
Che antivirus hai? E' aggiornato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Hai letto questo che avevo scritto? Virus.... forse!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Montaic » gio ago 07, 2003 2:20 pm

Potrebbe essere anche un programma che hai installato di recente e che cerca di andare su internet per aggiornarsi.
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda Diablo » ven ago 15, 2003 9:45 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Montaic</i>
<br />Potrebbe essere anche un programma che hai installato di recente e che cerca di andare su internet per aggiornarsi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
leva tutta la schifezza quando parte windows anche a me dava una specie di problemino[V]andando su start>msconfig>esecuzione automatica
a me lo dava con mcafee[:(!]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda babbonatale » ven ago 15, 2003 2:31 pm

signori li problema è stato risolto.....:
da start esegui MSCONFIG
mettere il baffetto in avvio selettivo e poi nelle voci avvio togliere il baffetto a: CIWIN32.EXE

poi in servizi e togliere il baffetto a: accesso rete e ad auto connection manager di accesso remoto

!!!!!chi DORME NON PIGLIA PESCI!!!!!


il gioco è fatto, ma resta ancora irrisolto il prob... di "rbase01.ath.cx" che diavolreia sarà mai??? e cosa vuole dai nostri pc
Avatar utente
babbonatale
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Diablo » ven ago 15, 2003 3:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babbonatale</i>
<br />signori li problema è stato risolto.....:
da start esegui MSCONFIG
mettere il baffetto in avvio selettivo e poi nelle voci avvio togliere il baffetto a: CIWIN32.EXE

poi in servizi e togliere il baffetto a: accesso rete e ad auto connection manager di accesso remoto

!!!!!chi DORME NON PIGLIA PESCI!!!!!


il gioco è fatto, ma resta ancora irrisolto il prob... di "rbase01.ath.cx" che diavolreia sarà mai??? e cosa vuole dai nostri pc
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
per la prima volta sono stato utile[:D][:D]il momento di gioia prima o poi arriva[:D][:D][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Terno » dom ago 17, 2003 8:39 pm

Oh, ma sono INVISIBILE?? [:D]

Ci provo a dirlo per la terza volta: può essere un <font size="4">VIRUS</font id="size4">???
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » dom ago 17, 2003 9:57 pm

Caro babbonatale, vedo che hai "inondato" diversi FORUM con il tuo problema.........mi son permesso di scandagliare la rete e......................ahi ahi forse che ti sei beccato un bel troyan? Non so se conosci il tedesco: vai su http://download.computer.msn.de/forum/t ... did=456050 e mi sa che proprio di troyan si tratti[xx(], ora non vorrei dire ma ci sono arrivato con uno stupidissimo search su google...........il TUO problema é di mille altri e pare che i forum tedeschi propendano per un troyan e/o virus........se non riesci a sbarazzartene che ne dici di un meraviglioso FORMAT C: ????[:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising