Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dominio gratuito "www.nome.tk"

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Dominio gratuito "www.nome.tk"

Messaggioda M@ttia » gio ago 14, 2003 1:59 am

Forse lo saprete già tutti, ma io l'ho scoperto 20 min. fa e ho pensato di segnalarlo: esiste un sito (QUESTO) che permette di registrare totalmente gratuitamente fino a tre domin www.nome.tk (si tratta dell'isola di t... della polinesia che x farsi un po' di pubblicità ha fondato il dominio...). Personalmente trovo che sia molto comodo avere un indirizzo così e non http://members.nomeserver.it/disco.../nomeutente... (ovviamente parlo x utenti con siti "non-professionali..."[:)]).
Il sito comunque deve essere un link al tuo sito che esiste già sul web (praticamente ti regalano il dominio x arrivarci direttamente...)

Io ne ho già approfittato, quindi ora mi trovate anche QUI:http://www.mattiathebest.tk [8D][8D][8D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Dominio gratuito "www.nome.tk"

Messaggioda M@ttia » gio ago 14, 2003 1:59 am

Forse lo saprete già tutti, ma io l'ho scoperto 20 min. fa e ho pensato di segnalarlo: esiste un sito (QUESTO) che permette di registrare totalmente gratuitamente fino a tre domin www.nome.tk (si tratta dell'isola di t... della polinesia che x farsi un po' di pubblicità ha fondato il dominio...). Personalmente trovo che sia molto comodo avere un indirizzo così e non http://members.nomeserver.it/disco.../nomeutente... (ovviamente parlo x utenti con siti "non-professionali..."[:)]).
Il sito comunque deve essere un link al tuo sito che esiste già sul web (praticamente ti regalano il dominio x arrivarci direttamente...)

Io ne ho già approfittato, quindi ora mi trovate anche QUI:http://www.mattiathebest.tk [8D][8D][8D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » gio ago 14, 2003 9:07 am

certo che potresti mettere qualche animazione[;)]poi le scitte in rosso e grassetto[xx(]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda M@ttia » gio ago 14, 2003 2:03 pm

in effetti lo scopo del sito è produrre svariati spasmi cerebrali agl8 ignari visitatori...[8D][;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » gio ago 14, 2003 2:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />in effetti lo scopo del sito è produrre svariati spasmi cerebrali agl8 ignari visitatori...[8D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mah io qualche volta ci faccio un salto e comincio a vomitare per tutto il tempo[;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » gio ago 14, 2003 6:13 pm

ottimo, vomito e nausea è il passo successivo... Mi raccomando tieniti sempre acceso poweroff così se poi collassi il pc si spegne...[:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » gio ago 14, 2003 6:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />ottimo, vomito e nausea è il passo successivo... Mi raccomando tieniti sempre acceso poweroff così se poi collassi il pc si spegne...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma lo stai aggiornando il sito spero[}:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Zane » gio ago 14, 2003 7:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Mi raccomando tieniti sempre acceso poweroff così se poi collassi il pc si spegne...[:D]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » gio ago 14, 2003 7:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">lo stai aggiornando spero[}:)]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non ho tempo x rifarlo tutto... tanto serve di + ai miei amici x scaricare un po' di roba che sanno già dov'È, e poi sennò come te li arreco i danni???[?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » gio ago 14, 2003 8:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">lo stai aggiornando spero[}:)]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non ho tempo x rifarlo tutto... tanto serve di + ai miei amici x scaricare un po' di roba che sanno già dov'È, e poi sennò come te li arreco i danni???[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[}:)]se arrivi a casa mia e sfondi il mio pc ti ritrovi in un nuovo mondo del resto non me ne frega puoi anche fregarti la ps2 il Gc la xbox...
P.s:[:(!]ZANEEEE fai un salto al problema della scheda video tu riesci a risolvere tutto[xx(]ti prego[:X]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » gio ago 14, 2003 8:06 pm

il pc manco te lo tocco... io con il mio sito fotto il tuo cervello[:D] e comunque il mio sito è già online da un bel po... la discussione era x segnalare il servizio gratuito del www.xxx.tk[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » gio ago 14, 2003 8:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />il pc manco te lo tocco... io con il mio sito fotto il tuo cervello[:D] e comunque il mio sito è già online da un bel po... la discussione era x segnalare il servizio gratuito del www.xxx.tk[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ah giusto[:I]mi sembra buono come servizio...[:0]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » gio ago 14, 2003 8:11 pm

e puoi anche farti 3 domini con un'email!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » gio ago 14, 2003 11:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">P.s:[:(!]ZANEEEE fai un salto al problema della scheda video tu riesci a risolvere tutto[xx(]ti prego[:X]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Mi dispiace, sto seguendo la discussione da tempo, ma non so proprio cosa dirti [V][V]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Diablo » ven ago 15, 2003 9:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">P.s:[:(!]ZANEEEE fai un salto al problema della scheda video tu riesci a risolvere tutto[xx(]ti prego[:X]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Mi dispiace, sto seguendo la discussione da tempo, ma non so proprio cosa dirti [V][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[xx(][xx(][xx(]ok il problema non si può risolvere[:(!][:(!][:(!]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising