Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installare mandrake

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

installare mandrake

Messaggioda Magnolia » sab dic 06, 2003 12:59 pm

ciao, sul mio disco rigido ho due partizioni;se volessi cancellare il contenuto di una per installare mandrake linux,cosa dovrei fare? premetto che non ho partition magic...c'e' un prog freeware che posso trovare in rete al posto di quello? grazie per kiunque mi rispondera
Avatar utente
Magnolia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:16 pm

installare mandrake

Messaggioda Magnolia » sab dic 06, 2003 12:59 pm

ciao, sul mio disco rigido ho due partizioni;se volessi cancellare il contenuto di una per installare mandrake linux,cosa dovrei fare? premetto che non ho partition magic...c'e' un prog freeware che posso trovare in rete al posto di quello? grazie per kiunque mi rispondera
Avatar utente
Magnolia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:16 pm

Messaggioda Xerex » sab dic 06, 2003 1:42 pm

Ma...cosa vi ha fatto il "cerca" che non lo usate mai?!??

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=315

<font size="1">andiamo sotto Zane&Friends Site siccome c'è un'articolo sul sito </font id="size1">
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising