Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Voce distorta su programmi multimediali

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Voce distorta su programmi multimediali

Messaggioda sguarino » mer dic 03, 2003 11:40 am

Sta accadendo una cosa molto strana : sia con Windows media player versione 6.4 che con l'ultimo uscito versione 9.0, sia con Winamp 2 che con Winamp 3, sia con Musicmatch jukebox che con Quicktime non riesco più a sentire le canzoni formato MP3 in modo decente.
Succede che la musica si ascolta bene a differenza della voce del cantante che viene distorta...sembra come se andasse più veloce rispetto al normale. Da cosa può dipendere considerato il fatto che ho provato più canzoni, a 192 Kbit/secondo, a 128 Kbit/secondo, 256 Kbit/secondo...insomma le ho provate tutte.
Aiutatemi !!! Ciao
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Voce distorta su programmi multimediali

Messaggioda sguarino » mer dic 03, 2003 11:40 am

Sta accadendo una cosa molto strana : sia con Windows media player versione 6.4 che con l'ultimo uscito versione 9.0, sia con Winamp 2 che con Winamp 3, sia con Musicmatch jukebox che con Quicktime non riesco più a sentire le canzoni formato MP3 in modo decente.
Succede che la musica si ascolta bene a differenza della voce del cantante che viene distorta...sembra come se andasse più veloce rispetto al normale. Da cosa può dipendere considerato il fatto che ho provato più canzoni, a 192 Kbit/secondo, a 128 Kbit/secondo, 256 Kbit/secondo...insomma le ho provate tutte.
Aiutatemi !!! Ciao
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda sguarino » mer dic 03, 2003 12:27 pm

Rettifico una cosa : la canzone riprodotta è accellerata sia nella voce che nella musica. Il brano è tutto velocizzato rispetto al normale. Ciao e grazie
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda Xerex » mer dic 03, 2003 12:46 pm

Ciao, ne stiamo parlando qua: http://www.zanezane.net/forum/topic.asp ... mp3,veloce
Usate il cerca!!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising