Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

domanda masterizzatore

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

domanda masterizzatore

Messaggioda monson80 » sab nov 29, 2003 4:50 pm

Scusate l'ignoranza in materia ma la domanda è la seguente.. Il masterizzatore legge anche i cd normali? cioè quelli che legge un normale cdrom... poi già che ci sono...e il lettore dvd legge i cd rom??

scusate ma mi è venuto qualche dubbio col mio masterizzatore e mi sono incasinato un po'

grazie in anticipo!!!
Avatar utente
monson80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:55 pm

domanda masterizzatore

Messaggioda monson80 » sab nov 29, 2003 4:50 pm

Scusate l'ignoranza in materia ma la domanda è la seguente.. Il masterizzatore legge anche i cd normali? cioè quelli che legge un normale cdrom... poi già che ci sono...e il lettore dvd legge i cd rom??

scusate ma mi è venuto qualche dubbio col mio masterizzatore e mi sono incasinato un po'

grazie in anticipo!!!
Avatar utente
monson80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:55 pm

Messaggioda Baltak » sab nov 29, 2003 4:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da monson80</i>
<br />Il masterizzatore legge anche i cd normali?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da monson80</i>
<br />il lettore dvd legge i cd rom??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda monson80 » sab nov 29, 2003 11:58 pm

bene allora il mio problema è questo!!premetto che non ho mai usato un masterizzatore in vita mia, ne ho comprato uno nuovo della samsung e lo messo sul mio pc al posto del lettore cdrom... in pratica non legge i cd
quindi non posso installarci i driver e il software per masterizzare che
ho avuto a corredo! I miei dubbi, essendo un masterizzatore ide sono questi...ma i masterizzatori vanno messi sul canale ide 2 e non sull'ide
1 dell'hard disk...quindi l'hard disk dovrebbe essere primary master e il masterizzatore secondari master?? adesso l'ho inserito sullo stesso cavo ide dell'hard disk quindi sta messo come slave sull'ide1 (come stava prima il cdrom)...il problema potrebbe derivare da questo secondo voi?
Avatar utente
monson80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:55 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising