Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda Madre azza a-av

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scheda Madre azza a-av

Messaggioda Mister No » ven nov 28, 2003 9:20 pm

Vorrei sapere come posso modificare i parametri del bios per ottenere delle prestazioni superiori alle attuali e in che modo agire all'interno del bios.
La mia scheda madre è una azza 366a-av e il processore un AMD Athlon 2000+ il sistema operativo xp .Grazie sentitamente
Avatar utente
Mister No
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 28, 2003 8:56 pm

Scheda Madre azza a-av

Messaggioda Mister No » ven nov 28, 2003 9:20 pm

Vorrei sapere come posso modificare i parametri del bios per ottenere delle prestazioni superiori alle attuali e in che modo agire all'interno del bios.
La mia scheda madre è una azza 366a-av e il processore un AMD Athlon 2000+ il sistema operativo xp .Grazie sentitamente
Avatar utente
Mister No
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 28, 2003 8:56 pm

Messaggioda antonio338 » dom nov 30, 2003 11:40 pm

non ho mai sentito il nome di questa scheda madre, ma la procedura riguarda piùttosto il processore.
devi comprarti un kit composto da una pasta conduttrice che sblocca il moltiplicatore dell'athlon. in pratica devi mettere la pasta nei forellini che sono sul retro del processore.
solo così potrai modificare il moltiplicatore del processore e aumentarne quindi la velocità direttamente dal bios.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda Dardalo » mar dic 02, 2003 12:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mister No</i>
<br />Vorrei sapere come posso modificare i parametri del bios per ottenere delle prestazioni superiori alle attuali e in che modo agire all'interno del bios.
La mia scheda madre è una azza 366a-av e il processore un AMD Athlon 2000+ il sistema operativo xp .Grazie sentitamente
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dato che spiegare cos'è e come si fa overclock in 2 parole è un po' complicato, prova a dare un'occhiata qui.
Inoltre, prima di usare paste conduttive su un processore (rischiando di bruciarlo) si può anche provare a variare altri parametri.[;)]
Avatar utente
Dardalo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer lug 09, 2003 12:05 pm

Messaggioda j_noone » mar dic 02, 2003 9:30 pm

già, sempre meglio vedere prima se la scheda madre lo sblocca di suo(se è bloccato poi!).
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising