Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disattivare explorer ma lasciare active desktop

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

disattivare explorer ma lasciare active desktop

Messaggioda stevebacchett » mer nov 26, 2003 6:27 pm

Qualcuno mi sa dire come posso mantenere active desktop disattivando la shell di explorer.exe?
ES: SE METTO UNO SFONDO HTM MA DISATTIVO EXPLORER.EXE QUESTO SCOMPARE, INVECE VORREI CHE RIMANESSE ATTIVO.
Gia so di contare su tanta collaborazione, ma non so se riuscirete ad aiutarmi ma ve ne sarei grato, talmente tanto da poter pagare.
Avatar utente
stevebacchett
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab set 20, 2003 9:23 am
Località: Campania

disattivare explorer ma lasciare active desktop

Messaggioda stevebacchett » mer nov 26, 2003 6:27 pm

Qualcuno mi sa dire come posso mantenere active desktop disattivando la shell di explorer.exe?
ES: SE METTO UNO SFONDO HTM MA DISATTIVO EXPLORER.EXE QUESTO SCOMPARE, INVECE VORREI CHE RIMANESSE ATTIVO.
Gia so di contare su tanta collaborazione, ma non so se riuscirete ad aiutarmi ma ve ne sarei grato, talmente tanto da poter pagare.
Avatar utente
stevebacchett
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab set 20, 2003 9:23 am
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » gio nov 27, 2003 1:31 am

............dirittura!!!!!! Dai Zane sparagli la nn-facile soluzione e passa all'incasso (mi prenoto come testimone![weponed])
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda stevebacchett » gio nov 27, 2003 12:18 pm

MOLTO DUBBIOSO............
Avatar utente
stevebacchett
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab set 20, 2003 9:23 am
Località: Campania

Messaggioda Zane » gio nov 27, 2003 4:22 pm

Capiamo per prima cosa cosa intendi con <i>disattivando la shell di explorer.exe</i>: non ti seguo...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda stevebacchett » gio nov 27, 2003 6:45 pm

Intendo fare ctrl+alt+canc e dare termina processo su explorer.exe, tutta l'interfaccia grafica va via, barra degli strumenti ed icone, ma gli sfondi jpeg, bmp rimangono, ma una pagina htm come sfondo scompare, perche si disattiva l'actve desktop con l'explorer.exe, vorrei se c'è un modo per evitare tutto questo, un programma o qualcosa che renda indipendente l'active desktop dall explorer.exe.
Avatar utente
stevebacchett
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab set 20, 2003 9:23 am
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » gio nov 27, 2003 9:58 pm

Nn vorrei dire una cavolata ma SE disattivi l'explorer.exe ti castri qualsiasi altra attività.............ossia: nn so come potresti correre a 180 km/h in autostrada SPEGNENDO il motore...........[?]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » gio nov 27, 2003 10:52 pm

Ma che bisogno hai di chiudere exploer.exe dal taskm??? anche se si pianta, basta riavviare il piccì e sei a posto....
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda stevebacchett » ven nov 28, 2003 12:58 am

Mi sono fatto 100 domande nel giro di tre mesi, a 97 ho dato risposta in niente, ad altre 3 ho avuto qualche difficolta e ho deciso di chiedere aiuto, mi sono rivolto quindi a voi anche circa tre mesi fa, le risposte sempre le stesse:
Ma perché, ma per come, a cosa ti serve, ma che devi fare......
mi sono rimboccato le maniche ed ho risolto anche quelle, a distanza di tre mesi vi pongo un altro interrogativo, e ricominciamo, ho capito che non sono uno che deve fare domande, ma probabilmente dovrei aprire un sito per dare delle risposte, grazie comunque.
Avatar utente
stevebacchett
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab set 20, 2003 9:23 am
Località: Campania

Messaggioda Baltak » ven nov 28, 2003 8:22 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />Mi sono fatto 100 domande nel giro di tre mesi, a 97 ho dato risposta in niente, ad altre 3 ho avuto qualche difficolta e ho deciso di chiedere aiuto, mi sono rivolto quindi a voi....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e quando hai trovato la soluzione da te non hai nemmeno voluto dirci come fare
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda stevebacchett » ven nov 28, 2003 10:27 am

Mi sembrava superfluo drvi le soluzioni, perché ero io a fare le domande in primo luogo, ma soprattutto le mie domande sono state sempre ritenute prive di senso da tutti voi, almeno questo era il riscontro che avevo, ma già che mi avete chiesto la soluzione credo che invece era solo una forma di protezione, o un modo per guadagnare tempo, perché non sareste mai arrivati alla risposta.
Avatar utente
stevebacchett
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab set 20, 2003 9:23 am
Località: Campania

Messaggioda Baltak » ven nov 28, 2003 8:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />ma già che mi avete chiesto la soluzione credo che invece era solo una forma di protezione, o un modo per guadagnare tempo, perché non sareste mai arrivati alla risposta.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^] continua a seguirci e soprattutto a chiederci aiuto [^]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda stevebacchett » sab nov 29, 2003 10:34 am

Sai cos'è, e che non ho tempo, altrimenti vi lascerei l'email in modo che possiate chiedere veramente un aiuto, su qualsiasi cosa, vi sembravano assurde, impossibili da risolvere le problematiche poste da me, be le ho risolte tutte, voi continuate a domandarvi come fare a cambiare il pulsante start, e come cambiare il logo di windows all avvio che andate bene.
CIAOOOOOOOOOOOO
Avatar utente
stevebacchett
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab set 20, 2003 9:23 am
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » sab nov 29, 2003 11:41 am

Vedi, personalmente molti di noi si interessano ai motivi per cui tu vuoi fare ciò che chiedi perché il più delle volte usando modi diversi si può arrivare allo stesso risultato...Ecco perché chiediamo più dettagli possibili.

Riguardo al fatto che tu hai posto la domanda e quindi se trovi la soluzione non ce la dici...beh ti rispondo chiaramente (e personalmente) che è una questione di gentilezza nei confronti di tutti coloro che potrebbero aver bisogno di saperlo...se tu dici di aver risolto, io ti chiedo gentilmente di dirmi come e tu non mi rispondi, con che diritto pretendi che io possa anche solo interessarmi ai tuoi problemi? (e te lo dico NON COME MODERATORE ma come utente che ti ha chiesto una cosa ed è ancora qui ad aspettare la risposta)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » sab nov 29, 2003 12:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />Sai cos'è, e che non ho tempo, altrimenti vi lascerei l'email in modo che possiate chiedere veramente un aiuto, su qualsiasi cosa, vi sembravano assurde, impossibili da risolvere le problematiche poste da me, be le ho risolte tutte
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
CAVOLO!!!! ma Bill Gates che aspetta a cederti Microsoft e tutti i suoi soldi?!
posso essere tuo amico?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » sab nov 29, 2003 12:14 pm

troppo [:0)][:0)] Mitico Baltak [:)][:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda stevebacchett » sab nov 29, 2003 12:49 pm

Chiedetemi quale delle cose che vi ho chiesto vi interessa ed io darò delle risposte, anche a te zane IL GRANDEEEEEEEE.
Avatar utente
stevebacchett
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab set 20, 2003 9:23 am
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » sab nov 29, 2003 1:17 pm

Vedi link del mio penultimo post [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » sab nov 29, 2003 2:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />Chiedetemi quale delle cose che vi ho chiesto vi interessa ed io darò delle risposte, anche a te zane IL GRANDEEEEEEEE.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
A me, personalmente, sembra una provocazione spicciola.............e stop! imHo
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab nov 29, 2003 2:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />Chiedetemi quale delle cose che vi ho chiesto vi interessa ed io darò delle risposte, anche a te zane IL GRANDEEEEEEEE.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
A me, personalmente, sembra una provocazione spicciola.............e stop! imHo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
stessa sensazione
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising