Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cd masterizzati con dvd SONY

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

cd masterizzati con dvd SONY

Messaggioda eaglesl » mer nov 26, 2003 3:14 pm

Sapete come si modifica (o almeno conoscete un sito dove se ne parla) il DVD della sony con che non legge i cd/dvd masterizzati.
Grazie a tutti.
Avatar utente
eaglesl
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 26, 2003 3:11 pm

cd masterizzati con dvd SONY

Messaggioda eaglesl » mer nov 26, 2003 3:14 pm

Sapete come si modifica (o almeno conoscete un sito dove se ne parla) il DVD della sony con che non legge i cd/dvd masterizzati.
Grazie a tutti.
Avatar utente
eaglesl
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 26, 2003 3:11 pm

Messaggioda Baltak » mer nov 26, 2003 10:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da eaglesl</i>
<br />Sapete come si modifica (o almeno conoscete un sito dove se ne parla) il DVD della sony con che non legge i cd/dvd masterizzati.
Grazie a tutti.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non forniamo assistenza su materiale illegale
i DVD masterizzati rientrano in questa fascia di prodotti
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Xerex » gio nov 27, 2003 10:29 am

Baltak, penso che tu abbia capito male...E' il lettore il problema...non legge nessun cd o dvd masterizzato...mi sbaglio eaglesl?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Baltak » gio nov 27, 2003 2:20 pm

d'accordo è il lettore ma i DVD masterizzati da dove provengono?
sono backup?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zephiro » gio nov 27, 2003 5:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> d'accordo è il lettore ma i DVD masterizzati da dove provengono?
sono backup?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non posso aver masterizzato un VCD/DVD con il filmato delle mie vacanze??
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Sapete come si modifica (o almeno conoscete un sito dove se ne parla) il DVD della sony con che non legge i cd/dvd masterizzati.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Bisognerebbe aggiornare il firmware del lettore, cosa che fanno nei centri Sony da quel che ne sò...ma a che prezzo?Booo...Immagine
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » gio nov 27, 2003 8:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> d'accordo è il lettore ma i DVD masterizzati da dove provengono?
sono backup?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non posso aver masterizzato un VCD/DVD con il filmato delle mie vacanze??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certo ma la maggior parte delle volte sono masterizzazioni illegali
comunque rispetto la buona fede di tutti gli altri e siccome non so fornire assistenza sulla masterizzazione dei DVD lascio a voi la discussione
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda eaglesl » ven nov 28, 2003 10:24 am

Avere un cd/dvd masterizzato non è illegale, lo diventa quando questo contiene una copia di un programma/film/disco coperto da copyright e di cui non si possiede l'originale. Ora al di la dell'uso che ognuno ne voglia fare, il mio problema era appunto quello che non potevo inserire un disco 'masterizzato' poichè il lettore non lo legge. So che esiste il modo di effettuare tale modifica e credo sia hardware (sostituzione di un chip) ed è una cosa che non fa la sony (visto che è stata proprio lei a mettere sul mercato questo modello). Se qualcuno ne sa qualcosa di più mi renderebbe felice. E' pur vero che con 60/70 euro mi compro un lettore DVD nuovo (non della Sony), ma visto quanto mi è costato questo (!!!!!!!!!!!!) mi piacerebbe continuarte ad usare il mio. Ciao e grazie a tutti!!!!!!![^]
Avatar utente
eaglesl
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 26, 2003 3:11 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising