Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio su acquisto nokia..

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Consiglio su acquisto nokia..

Messaggioda antilope83 » mar nov 18, 2003 11:06 am

Ciao a tutti!!!
ho visto questo sito e mi sono iscritto subito perché ho 1 dubbio che mi attanassa..ho letto 1 po' di topic qua in giro e vedo che nn consigliate molto i nokia x 1 nuovo acquirente..comunque siccome io sono abb.fissato con i nokia volevo sapere che consiglio mi potete dare pensando a questa marca..oi avevo pensato al 7250 ma nn sono sicurissimo, mi hanno detto bene della fotocamera ma alla fine lo voglio piccolo il cel e nn troppo costoso..altra domanda:che diff.c'è tra il 7250 e il 7250i?mi sembra qualcosa nella fotocamera ma chiedo supporto a voi perché nn ne sono sicuro...
Grazie 1000 x la pazienza!!!!
Andrea[:D]
Avatar utente
antilope83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar nov 18, 2003 10:55 am
Località: Lazio

Consiglio su acquisto nokia..

Messaggioda antilope83 » mar nov 18, 2003 11:06 am

Ciao a tutti!!!
ho visto questo sito e mi sono iscritto subito perché ho 1 dubbio che mi attanassa..ho letto 1 po' di topic qua in giro e vedo che nn consigliate molto i nokia x 1 nuovo acquirente..comunque siccome io sono abb.fissato con i nokia volevo sapere che consiglio mi potete dare pensando a questa marca..oi avevo pensato al 7250 ma nn sono sicurissimo, mi hanno detto bene della fotocamera ma alla fine lo voglio piccolo il cel e nn troppo costoso..altra domanda:che diff.c'è tra il 7250 e il 7250i?mi sembra qualcosa nella fotocamera ma chiedo supporto a voi perché nn ne sono sicuro...
Grazie 1000 x la pazienza!!!!
Andrea[:D]
Avatar utente
antilope83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar nov 18, 2003 10:55 am
Località: Lazio

Messaggioda reghino » mar nov 18, 2003 3:20 pm

Io un nokia te lo consiglio vivamente, guarda caso ho un 7250 e ti posso dire che è proprio un gran cellulare, che riunisce compattezza e molteplicità di funzioni degne di un telefonino di ultima generazione. Non è nemmeno troppo costoso: l'ho visto in giro a 250€!
La versione 7250i, se non ricordo male, ha in + lo zoom digitale 2X ed un editor per le foto.[:)][:)][:)]
Avatar utente
reghino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 07, 2003 2:13 pm
Località: Piemonte


Messaggioda M@ttia » mar nov 18, 2003 4:56 pm

Il 7250 lo volevo anch'io, anche se però poi ho potuto evitare la spesa... A mio parere la qualità delle foto rispetto agli altri nn era altissima, ma però come telefono, menu, java, mms, ecc. è molto bello (anche la qualità dell'audio).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda reghino » mar nov 18, 2003 5:10 pm

In effetti la qualità delle foto viste sul display (che ha solamente 4096 colori e non è grandissimo) non è un granchè, ma viste sul pc il discorso cambia, inoltre sono riuscito a trovarlo ad un prezzo abbastanza conveniente e non mi sono pentito dell'acquisto. Provare per credere![8D]
Avatar utente
reghino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 07, 2003 2:13 pm
Località: Piemonte

Messaggioda antilope83 » mar nov 18, 2003 11:51 pm

THANX THANX THANX!!!!
Allora nn siete tutti contro i nokia..anche a me piace molto il 7250..anche perché a differenza degli altri nokia con la fotocamera nn ingombra tanto e ha 1 estetica pazzesca..sinceramente nn mi importa molto se le foto sul display nn si vedano bene,logicamente x vederle bene ci vuole 1 display + potente come il nokia"ovale"x capirci ma come ho già detto è troppo grosso x me..a me interessa che vengano bene sul pc,dove le scarikerei!!!
Insomma quello che pensavo è stato confermato..quando troverò 1 po' di soldini mi farò il 7250,DECISO!!!!!!
[^][:0)]yyy
Avatar utente
antilope83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar nov 18, 2003 10:55 am
Località: Lazio


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising