Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco driver per Geforce4 Go per Sony vaio

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Cerco driver per Geforce4 Go per Sony vaio

Messaggioda Bjorko » lun nov 17, 2003 2:11 am

Salve, sto cercando dei driver aggiornati per la geforce4 420 del mio sony vaio con os win xp. Sul sito nvidia.com, nella sezione download, ho trovato il seguente avvertimento: "GeForce2 Go and GeForce4 Go mobile processors are not supported in this driver. Please contact the notebook's manufacturer for graphics drivers for your notebook PC". Sono quindi andato nel sito vaio-link.com e, non avendo trovato nulla nella sezione 'download', ho cercato aiuto in questo forum trovato tramite ricerca su google. Qualcuno potrebbe darmi altri suggerimenti?
Grazie per le eventuali risposte
Avatar utente
Bjorko
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 17, 2003 2:01 am

Cerco driver per Geforce4 Go per Sony vaio

Messaggioda Bjorko » lun nov 17, 2003 2:11 am

Salve, sto cercando dei driver aggiornati per la geforce4 420 del mio sony vaio con os win xp. Sul sito nvidia.com, nella sezione download, ho trovato il seguente avvertimento: "GeForce2 Go and GeForce4 Go mobile processors are not supported in this driver. Please contact the notebook's manufacturer for graphics drivers for your notebook PC". Sono quindi andato nel sito vaio-link.com e, non avendo trovato nulla nella sezione 'download', ho cercato aiuto in questo forum trovato tramite ricerca su google. Qualcuno potrebbe darmi altri suggerimenti?
Grazie per le eventuali risposte
Avatar utente
Bjorko
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 17, 2003 2:01 am

Messaggioda Bjorko » mar nov 25, 2003 12:20 am

vi spiego per quale motivo ho scritto il messaggio precedente: il mio notebook vaio pcg-fr105 utilizza una Geforce4 420 go ed e' dotato di tv-out. nelle proprieta' della scheda video ho attivato lo schermo secondario e, una volta entrato nel menu' di gestione, mi viene chiesto di selezionare il dispositivo di output su cui visionare windows scegliendo tra
a) schermo analogico
b) schermo digitale
c) tv
a questo punto, qualsiasi scelta mi accinga a compiere, non appeno confermo cliccando su ok mi viene fuori il seguente messaggio: 'si e' verificato un errore in rundll32.exe' (il so e' un windows xp) ho pensato subito ad un problema di driver ma, nella sezione download del sito vaio-link.com, non ho trovato aggiornamenti relativi alla scheda video e quindi ho reinstallato (senza pero' risolvere il problema in rundll32.exe) i driver originariamente inclusi nella confezione del vaio. potreste darmi altri suggerimenti?
grazie anticipate per le risposte
Avatar utente
Bjorko
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 17, 2003 2:01 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising