Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ce l'ho fatta! che dite?

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Ce l'ho fatta! che dite?

Messaggioda khump » lun nov 17, 2003 1:31 am

finalmente sono riuscito a pubblicare il sito!
gran parte del merito va a voi che mi avete dato ottimi consigli, ora dategli uno sguardo e ditemi cosa ne pensate, tenete conto che l'ho fatto tutto con frontpage perche di html non ne so niente!
Ultima modifica di khump il mer set 13, 2006 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Ce l'ho fatta! che dite?

Messaggioda khump » lun nov 17, 2003 1:31 am

finalmente sono riuscito a pubblicare il sito!
gran parte del merito va a voi che mi avete dato ottimi consigli, ora dategli uno sguardo e ditemi cosa ne pensate, tenete conto che l'ho fatto tutto con frontpage perche di html non ne so niente!
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Messaggioda celtic-nation » lun nov 17, 2003 2:14 am

Visto che il nottambulo sono io, sarò il primo a dare il "giudizio". A parte il fatto che mancano molti contenuti, per come é congegnato per me é OK[;)]!!! Ora dovrai "sbatterti" per pubblicizzarlo più che puoi.......e vedrai che ti si riempie anche il Forum!! Torno ad iscrivermi domani.......così risollevo la media del Sondaggio. Ah!, bella la funzione "online" del Forum........é quella che ci manca QUI! Complimentoni, Celt[8D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Zane » lun nov 17, 2003 11:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Visto che il nottambulo sono io, sarò il primo a dare il "giudizio". <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ehehe, l'unico che va a letto + tardi di me [;)]<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">A parte il fatto che mancano molti contenuti, <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Mancano <u>tutti</u> i contenuti! personalmente avrei aspettato ad avere qlc da pubblicare prima di vararlo...<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">per come é congegnato per me é OK[;)]!!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Sottoscrivo, buona l'impostazione.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Ora dovrai "sbatterti" per pubblicizzarlo più che puoi<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Niente di più sbagliato (perdonami Celt, ma parlo con una <i>certa</i> cognizione di causa [8)]: prima di buttarsi nella promozione bisogna avere <b>contenuti</b>, dopo di che si passa alla fase successiva, ma prima bisogna offrire un prodotto: d'altra aprte è così anche nel modno reale: si vende la scatola (benchè il packaging sia estremamente importante, ma questo è un altro discorso), ma bisogna che dentro la scatola ci sia qualcosa [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda celtic-nation » lun nov 17, 2003 1:43 pm

Ok Capo, i contenuti mancano ma ritengo che nel cassetto il buon Khump ce li abbia..........quindi si tratta di trovarsi il tempo per spararli sul server, o no? E' chiaro che ora siamo nella fase di "varo" e che le strade del professionista e del dilettante SI DIVIDONO......... Facendo parte, honoris causa, della seconda "schiera" ti dico con una <font face="Courier New">certa</font id="Courier New"> cognizione che la soddisfazione di vedere "qualcosa di tuo e fatto da te" online é una libidine indicibile. Ovvio che nn ci si possa fermare qui.........[8D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » lun nov 17, 2003 2:02 pm

minimale come piace a me
ma restano i frame che sono il mio nemico peggiore
peccato per il forum esterno, a me piace avere la piena padronanza del sito, forum e guestbook li metto interni

complessivamente mi piace, è un buon lavoro
complimenti e in bocca al lupo per il progetto
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda khump » mar nov 18, 2003 6:58 pm

i contenuti(piu che altro mp3) spero di riuscire a buttarli su il prima possibile, per il discorso pubblicità non ci stò ancora puntando molto, guarderò piu avanti (a proposito, come lo pubblicizzo??? cioè come faccio a farlo conoscere sul web?) volevo chiedervi però anche un altra cosa: il servizio di redirect dell'e-mail di .tk è affidabile? perché oggi a me non funziona.
grazie per gli auguri!
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Messaggioda Baltak » mar nov 18, 2003 7:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da khump</i>
<br />il servizio di redirect dell'e-mail di .tk è affidabile?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
voci amiche mi hanno detto di no
io non uso redirect di alcun tipo, li reputo inutili
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » mar nov 18, 2003 7:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da khump</i>
come lo pubblicizzo???<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Si parte pianino, facendo conoscere il sito agli amici:<u>se piace</u>, si chiede che ne parlino ad altri amici e così via. Questo è il modo di promuovere sul web, per prima cosa realizzando prodotti <u>che piaciono</u>.

In secondo luogo abbonati ad un circuito di scambiobanner.

Se punti un po' in alto, affidati ad un servizio professionale per farti inserire nei motori di ricerca.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda celtic-nation » mar nov 18, 2003 10:28 pm

Aggiungo che esistono programmi freeware che ti iscrivono, con un poco di pazienza, a 200 motori di ricerca diversi e come scambiobanners ne conosco un qualche migliaio (se ti servono, chiedi pure!).......poi il consiglio del Capo: seguilo alla lettera, il tam tam é la cura a tutti i mali; offri un prodotto che piace ed il gioco é fatto! Se poi ti serve un appoggio professionale.......il Capo ha davvero prezzi da urlo!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda khump » gio nov 20, 2003 12:14 am

per ora farò sola questo passaparola tra amici, poi penserò a una pubblicità piu seria quando il sito sarà bello pieno di mp3, comunque sono già abb. contento di averlo in linea! grazie per i consigli!
alla prossima.
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Messaggioda celtic-nation » ven nov 21, 2003 11:08 pm

VAI, al prox aggiornamento avvisaci!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising