Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Trovare quello che si cerca

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Trovare quello che si cerca

Messaggioda sito » sab nov 15, 2003 9:09 pm

Vorrei sapere se c'è un modo per trovare quello che si cerca in internet.
Mi spiego meglio:
Io uso google, per esempio mi servono degli sfondi per il desktop e dunque scrivo sfondi desktop e premo cerca.
Tra i risultati, ne avessi trovato uno che mi dava uno sfondo del desktop senza farmi scaricare un dialer, aprire una trentina di finestre e finestrelle che non c'entrano niente oppure farmi girare su altri siti senza darmi niente.
Stessa cosa vale per molte cose tipo se cerchi immagini humor, screen saver, ecc. ecc.
C'è un modo per trovare quello che si vuole senza doversi imbattere nei siti che non hanno niente e ti fanno perdere solo tempo e che inspiegabilmente vengono messi per primi nella lista di google e non ti fanno scaricare niente gratuitamente?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Trovare quello che si cerca

Messaggioda sito » sab nov 15, 2003 9:09 pm

Vorrei sapere se c'è un modo per trovare quello che si cerca in internet.
Mi spiego meglio:
Io uso google, per esempio mi servono degli sfondi per il desktop e dunque scrivo sfondi desktop e premo cerca.
Tra i risultati, ne avessi trovato uno che mi dava uno sfondo del desktop senza farmi scaricare un dialer, aprire una trentina di finestre e finestrelle che non c'entrano niente oppure farmi girare su altri siti senza darmi niente.
Stessa cosa vale per molte cose tipo se cerchi immagini humor, screen saver, ecc. ecc.
C'è un modo per trovare quello che si vuole senza doversi imbattere nei siti che non hanno niente e ti fanno perdere solo tempo e che inspiegabilmente vengono messi per primi nella lista di google e non ti fanno scaricare niente gratuitamente?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda M@ttia » dom nov 16, 2003 12:12 am

Beh, ricercare siti tramite motori di ricerca è ormai un'arte... comunque se si tratta solo di sfondi, screensaver, ... io vado spesso su http://www.tuttogratis.it, dove spessissimo trovo molte cose (link "veri" e "puliti") a ciò che cerco... [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Zane » dom nov 16, 2003 1:25 am

EntropheaR sta realizzando una guida che spero sarà <u>definitiva</u> sull'argomento....l'idea lo lanciata io qualche thread fa, è una cosa che interessa moltissimo anche me!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda celtic-nation » dom nov 16, 2003 2:22 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />EntropheaR sta realizzando una guida che spero sarà <u>definitiva</u> sull'argomento....l'idea <font size="6">lo</font id="size6"> lanciata io qualche thread fa, è una cosa che interessa moltissimo anche me!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font color="orange"><font size="1">.........e l' Amministratore Delegato della Cepu si frega le mani......</font id="size1"></font id="orange">
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » dom nov 16, 2003 2:38 am

Sono queste le cose che fanno male al <i>brand</i> [:(][:(] (giustificazione: guarda che ora è: bene, sono sveglio e lavorante dalle 6.45 di ieri!)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda celtic-nation » dom nov 16, 2003 12:06 pm

Massì Capo, tu sei giustificato <font color="red">sempre</font id="red">.......... Era carino rimanere sul discorso CEPU: sarà che sono fissato con l'Italiano (ho modificato miei posts per spostare una "virgola"....) <font size="4">/OT</font id="size4">
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » dom nov 16, 2003 12:32 pm

CEPU, una scuola x la vita.... CI HO ANDATO ANCH'IO!!!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » lun nov 17, 2003 11:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Vorrei sapere se c'è un modo per trovare quello che si cerca in internet.
Mi spiego meglio:
Io uso google, per esempio mi servono degli sfondi per il desktop e dunque scrivo sfondi desktop e premo cerca.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Scusate il ritardo , ma come avrete visto in questo perido sono poco presente nella zona SERIA del forum, <font size="1">mentre per fare il cazzone il tempo si trova sempre[;)]</font id="size1"> Confermo! Sto lavorando alla guida, e spero davvero che sia definitiva, anzi vi invito a postare in questo 3D consigli e tutto ciò che secondo voi potrebbe essere utile alla creazione della guida.

@Sito...fatti un giro su www.deviantart.com [;)] se invece vuoi cercare delle immagini il buon vecchio picsearch magari potrebbe aiutarti...[8D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising