Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ge force 4 mx 440 se su winxp ..

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

ge force 4 mx 440 se su winxp ..

Messaggioda KaWaTo » mar ago 12, 2003 1:45 pm

ciao a tutti ho un problema con la ge force 4 .. non riesco a configurare l'uscita tv .. ho collegato il cavetto dietro la scheda video e dietro la tv, l'ho configurata nelle proprietà come clone e come tv-pal i .. e ho applicato i cambiamenti .. solo che quando metto sul canale del video .. non si vede assolutamente nulla .. avrò dimentikato qualkosa? vi prego ditemi di si :D°
Avatar utente
KaWaTo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 12, 2003 1:32 pm

ge force 4 mx 440 se su winxp ..

Messaggioda KaWaTo » mar ago 12, 2003 1:45 pm

ciao a tutti ho un problema con la ge force 4 .. non riesco a configurare l'uscita tv .. ho collegato il cavetto dietro la scheda video e dietro la tv, l'ho configurata nelle proprietà come clone e come tv-pal i .. e ho applicato i cambiamenti .. solo che quando metto sul canale del video .. non si vede assolutamente nulla .. avrò dimentikato qualkosa? vi prego ditemi di si :D°
Avatar utente
KaWaTo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 12, 2003 1:32 pm

Messaggioda Xerex » mar ago 12, 2003 4:37 pm

Ciao, benvenuto tra noi.
Veniamo al tuo problema:
mi vengono in mente 3 cose:
1)L'impostazione della tv come tv-pal è sbagliata
2)L'ingresso a cui hai collegato il cavo non fa input ma solo output
3)Il canale che vedi sulla tv non è quello al quale hai fisicamente collegato il cavo
Relativa soluzioni:

1)Imposta il secondo schermo come "Schermo predefinito su Nvidia GeForce 4 MX440"
2)Prova ad utilizzare un'altro ingresso
3)Cerca su un'altro canale

In più una domanda: Usi un collegamento S-Video o RCA?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising