Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiusura di windowsxp..

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Chiusura di windowsxp..

Messaggioda Erik » dom nov 09, 2003 12:19 pm

Ho un problema semplice:
Se lascio acceso il computer oltre le 16 ore , alla chiusura di windows si blocca o (nei casi fortunati) ci mette mezz'ora per chiudersi. Il che è inaccettabile. C'è un modo per evitare questa cosa? (capisco che win accumuli di tutto ma.. Non posso ogni volta staccare la spina [xx(] )
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Chiusura di windowsxp..

Messaggioda Erik » dom nov 09, 2003 12:19 pm

Ho un problema semplice:
Se lascio acceso il computer oltre le 16 ore , alla chiusura di windows si blocca o (nei casi fortunati) ci mette mezz'ora per chiudersi. Il che è inaccettabile. C'è un modo per evitare questa cosa? (capisco che win accumuli di tutto ma.. Non posso ogni volta staccare la spina [xx(] )
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Messaggioda Baltak » dom nov 09, 2003 12:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Erik</i>
<br />Ho un problema semplice:
Se lascio acceso il computer oltre le 16 ore , alla chiusura di windows si blocca o (nei casi fortunati) ci mette mezz'ora per chiudersi. Il che è inaccettabile. C'è un modo per evitare questa cosa? (capisco che win accumuli di tutto ma.. Non posso ogni volta staccare la spina [xx(] )
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io il piccì lo spengo raramente e quando lo faccio non ho problemi in questo senso grazie a questo registro vedi se ti è utile
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Erik » mer nov 12, 2003 9:02 pm

Non ho risolto neanke con quel file, si blocca sempre in "chiusura di windows in corso.." e mi tocca staccare la spina per chiuderlo..
(mi chiedo ancora il perkè abbia installato windows [xx(])
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Messaggioda Zane » gio nov 13, 2003 12:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Erik</i>
<br />Non ho risolto neanke con quel file, si blocca sempre in "chiusura di windows in corso.." e mi tocca staccare la spina per chiuderlo..<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non c'è qualche patch al riguardo su WinUpdate? Controlla anche che task hai aperti prima della chiusura, potrebbe essere qlc processo che nn si vuol chiudere e rompe le scatole a tutto il sistema...<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
(mi chiedo ancora il perkè abbia installato windows [xx(])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ehehh, un Pinguino fuori dalla Finestra [;)][;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Erik » gio nov 13, 2003 4:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Erik</i>
<br />Non ho risolto neanke con quel file, si blocca sempre in "chiusura di windows in corso.." e mi tocca staccare la spina per chiuderlo..<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non c'è qualche patch al riguardo su WinUpdate? Controlla anche che task hai aperti prima della chiusura, potrebbe essere qlc processo che nn si vuol chiudere e rompe le scatole a tutto il sistema...<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
(mi chiedo ancora il perkè abbia installato windows [xx(])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ehehh, un Pinguino fuori dalla Finestra [;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D]
Speriamo che il Pinguino non finisca sulla statale [xx(]

Comunque in linux c'è un comando per far terminare tutti i cicli in corso (cioè lo fa il sistema operativo in automatico, quando premi shutdown ti killa tutti i processi attivi), non è che per windows c'è un comando del genere (così vediamo se è colpa di qualche ciclo di sistema, poichè quelli miei li chiudo con il task [8] )? Magari glielo metto in automatico alla chiusura (sempre se win lo permette..)

Di Windos Update non è che mi fido poi tanto, comuque dice che non c'è nessun aggiornamento, mi sa che sono troppo impegnati a risolvere i bug di office 2003 [}:)]

(skerzo [:D])
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising