Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copia game-cd interrotta per errore al 52% ....

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Copia game-cd interrotta per errore al 52% ....

Messaggioda cesgrec » sab nov 08, 2003 8:15 am

Ciao ragazzi
sono nuovo del Forum
Ho una domanda per i più esperti:
sto cercando di fare una copia di backup di un gioco (Virtual Skipper 2, rilasciato a metà 2002) e ovviamente non ci riesco.
C'è da dire che dal CD originale riuscivo a copiarlo sia con Nero 5.5 che con CloneCD 4.2.0.2 ...
Non lo trovo più purtroppo, e per un problema di reset non ho più la copia immagine dalla originale....
Ora mi è rimasta una copia che avevo fatta io che però non riesco a sua volta a copiare... sia Nero 5.5, che CloneCD 4.2.0.2 (anche con i settaggi consigliati da Clony XXL, che sul CD a volte non rileva nessuna protezione, a volte rileva TOC errato e Dummy Files), che Blindwrite... insomma TUTTI i copier 1:1 fermano la lettura al 52%, riportando errori di lettura.
Ho provato anche con Alcohol 120%, niente da fare.. le uniche cose in più che mi ha dato questo bel programma sono informazioni sui settori danneggiati, che sembrano alla fine di ogni divisione del cd.
Sono errori indotti per non far copiare il cd o è la mia copia (che funziona, volendola installare, ma non riesco più a riprodurre) che è fasulla?
Ci sono dei trucchi da usare, a parte i settaggi consigliati dai software di copia 1:1, per ovviare a questo inconveniente?
Ho provato anche a saltare errori a blocchi di 100, ma sta lì per ore e va avanti a trovare errori su settori successivi...
Che devo fare se voglio copiare 'sto CD ????
[:D]
Grazie!

Grazie
Avatar utente
cesgrec
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 08, 2003 8:08 am

Copia game-cd interrotta per errore al 52% ....

Messaggioda cesgrec » sab nov 08, 2003 8:15 am

Ciao ragazzi
sono nuovo del Forum
Ho una domanda per i più esperti:
sto cercando di fare una copia di backup di un gioco (Virtual Skipper 2, rilasciato a metà 2002) e ovviamente non ci riesco.
C'è da dire che dal CD originale riuscivo a copiarlo sia con Nero 5.5 che con CloneCD 4.2.0.2 ...
Non lo trovo più purtroppo, e per un problema di reset non ho più la copia immagine dalla originale....
Ora mi è rimasta una copia che avevo fatta io che però non riesco a sua volta a copiare... sia Nero 5.5, che CloneCD 4.2.0.2 (anche con i settaggi consigliati da Clony XXL, che sul CD a volte non rileva nessuna protezione, a volte rileva TOC errato e Dummy Files), che Blindwrite... insomma TUTTI i copier 1:1 fermano la lettura al 52%, riportando errori di lettura.
Ho provato anche con Alcohol 120%, niente da fare.. le uniche cose in più che mi ha dato questo bel programma sono informazioni sui settori danneggiati, che sembrano alla fine di ogni divisione del cd.
Sono errori indotti per non far copiare il cd o è la mia copia (che funziona, volendola installare, ma non riesco più a riprodurre) che è fasulla?
Ci sono dei trucchi da usare, a parte i settaggi consigliati dai software di copia 1:1, per ovviare a questo inconveniente?
Ho provato anche a saltare errori a blocchi di 100, ma sta lì per ore e va avanti a trovare errori su settori successivi...
Che devo fare se voglio copiare 'sto CD ????
[:D]
Grazie!

Grazie
Avatar utente
cesgrec
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 08, 2003 8:08 am

Messaggioda Baltak » sab nov 08, 2003 9:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da cesgrec</i>
<br />Che devo fare se voglio copiare 'sto CD ????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
estrarre l'immagine del cd con Iso Buster per poi masterizzarla
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda cesgrec » sab nov 08, 2003 10:05 am

Ci ho appena provato... si ferma al 52 % come al solito, poi mi dà quattro possibilità di correzione dell'errore, ma provandole tutte non si riesce a superare!
Mi viene un dubbio:
quando stamane ho installato IsoBuster 1.5,
mi ha chiesto le associazioni con i tipi di files, ed io per non compromettere altri programmi non ne ho selezionata nessuna...
si può fare dopo e come?
Qualcuno sa dirmi come si usa IsoBuster 1.5 ???
(magari un link ad una guida sul web..)
Ciao!
[:)]
Avatar utente
cesgrec
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 08, 2003 8:08 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising