Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avanzamento dei capitoli DVD

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Avanzamento dei capitoli DVD

Messaggioda Samux » gio nov 06, 2003 9:57 pm

Ciao a tutti,
io ho un problemino, una volta fatta la copia di un DVD su DVD -RW prima con DVD SHRINK 2.3(per ridimensionarlo) e poi con Nero 6.0.0.19, quando vado ad aprirlo con Power DVD e cerco di andare avanti con il mercurio o comunque di passare da un capitolo all'altro mi da Disk error. Se invece faccio play normale o avanzamento con FW va tranquillo. Avete idee a tal proposito?
S.O. : Win2000 sp3
Grazie
P.S. La funzione cerca l'ho provata ma non ho trovato nulla riferito a questo.....forse non ho cercato bene
Avatar utente
Samux
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 06, 2003 9:43 pm
Località: Lombardia

Avanzamento dei capitoli DVD

Messaggioda Samux » gio nov 06, 2003 9:57 pm

Ciao a tutti,
io ho un problemino, una volta fatta la copia di un DVD su DVD -RW prima con DVD SHRINK 2.3(per ridimensionarlo) e poi con Nero 6.0.0.19, quando vado ad aprirlo con Power DVD e cerco di andare avanti con il mercurio o comunque di passare da un capitolo all'altro mi da Disk error. Se invece faccio play normale o avanzamento con FW va tranquillo. Avete idee a tal proposito?
S.O. : Win2000 sp3
Grazie
P.S. La funzione cerca l'ho provata ma non ho trovato nulla riferito a questo.....forse non ho cercato bene
Avatar utente
Samux
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 06, 2003 9:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Samux » lun nov 10, 2003 6:24 pm

Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema per favore?
Avatar utente
Samux
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 06, 2003 9:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Zane » mar nov 11, 2003 12:36 am

Prova ad aggiornare nero all'ultimissma versione, ho letto che questa build 6.x sta avendo un sacco di buggettini...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Samux » ven nov 14, 2003 2:22 pm

Grazie Zane per la risposta, comunque sono riuscito a risolvere il problema installando la versione 5.0 di Power DVD mentre prima avevo la 2.5. Questo mi ha anche risolto un problema di audio sui DVD in DTS che prima non riuscivo a sentire
Ciao
Avatar utente
Samux
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 06, 2003 9:43 pm
Località: Lombardia


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising