Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Organaising mai dei

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Organaising mai dei

Messaggioda thomas » gio ott 30, 2003 4:43 pm

Com'è organizzata la vostra giornata?
Chi vi aiuta a tenerla organizzata? (palmare, cellulare, microchip impiantato sotto l'unghia...)
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Organaising mai dei

Messaggioda thomas » gio ott 30, 2003 4:43 pm

Com'è organizzata la vostra giornata?
Chi vi aiuta a tenerla organizzata? (palmare, cellulare, microchip impiantato sotto l'unghia...)
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 4:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Com'è organizzata la vostra giornata?
Chi vi aiuta a tenerla organizzata? (palmare, cellulare, microchip impiantato sotto l'unghia...)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Cervello a carbonella di vecchia fattura, non è il massimo, però funziona ancora dopo quasi ventidue anni
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda thomas » gio ott 30, 2003 4:54 pm

Comincio io:
premettendo che non ricordo mai un caXXo, ho vari stumenti che mi aiutano a tenermi organizzato (molti dei quali sono sempre spenti, quindi non servono ad un caXXo!): cellulare (SE T610), computer (Apple iBook), internet (.Mac) e un Fossil (devo cambiare la pilaaaaaaa)... Quindi calendari, appuntamenti, ecc... sono a posto!
I primi tre strumenti sono sempre sincronizzati, in ogni momento (ode al Bluetooth e la fibra ottica)... grazie iSync

Per il resto:
- sveglia alle 8:30, ma sono sempre sveglio mooolto prima 'grazie' a quella testa di cavolodi coinquilina che quando si sveglia lei si devono svegliare tutti (6:30); molto presto si leverà dalle nocciole, grazie a Buddha!
- subito dopo passo il mio quarto d'ora quotidiano in bagno (mi devo truccare eheheh)
- poi passo a leggere le news sui vari forum e giornali
- arriva l'ora della colazione (10:30, azz tardi come al solito!)
- rispondo alla mailing list
- cazzeggio
- pranzo (13:30 di solito)
- beautiful, centro vetrine, dawson creek, amici di maria de filippi, verissimo, l'isola dei famosi (eh si... un televisore in camera monopolizzato dalla mia donna!)
- rimorso di coscienza 'devo studiareeee'
- cazzeggio
- secondo rimorso di coscienza 'da domani comincio a studiare'
- cena
- studio? no, la sera non ho mai studiato e mai studierò!!!!
- cazzeggio
- nanna

ndr: cazzeggio implica i modi più svariati di perdere tempo, quindi fuori di casa, in casa, ecc..

E lo studio????
<b>M A G I A</b>
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda thomas » gio ott 30, 2003 4:54 pm

Azz, mi hai fregato il primo post ehehehhe

Per quanto riguarda il mio cervello, una mattina mi sono svegliato in mezzo ad un parco e l'ho trovato li accanto a me, bruciato e moribondo....
Se fossi tornato a casa con quello i miei mi avrebbero picchiato... l'ho lasciato li!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 5:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />- beautiful, centro vetrine, dawson creek, amici di maria de filippi, verissimo, l'isola dei famosi <b>(eh si... un televisore in camera monopolizzato dalla mia donna!)</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non ti invidio proprio [;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 5:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Per quanto riguarda il mio cervello, una mattina mi sono svegliato in mezzo ad un parco e l'ho trovato li accanto a me, bruciato e moribondo....
Se fossi tornato a casa con quello i miei mi avrebbero picchiato... l'ho lasciato li!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io nonostante le varie ammaccature lo porto sempre con me, grazie al carrozziere riesce ancora ad entrare nella scatola cranica ma l'elettrauto ha dubbi sulla sua efficienza
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda j_noone » gio ott 30, 2003 5:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
beautiful, centro vetrine, dawson creek, amici di maria de filippi, verissimo, l'isola dei famosi (eh si... un televisore in camera monopolizzato dalla mia donna!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sugli altri sono d'accordo ma....cosa avete contro dawson's creek????[:(!][:(!][:(!]

[:D][:D][:D]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Zephiro » gio ott 30, 2003 6:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">sugli altri sono d'accordo ma....cosa avete contro dawson's creek????<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bravo J, digli qualcosa...[}:)]
Tutto a memoria...
Infatti mi scordo sempre di tutto...[:I]
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » gio ott 30, 2003 7:45 pm

Bella la tua giornata Floretheflames! E' <u>molto</u> simile alla mia soprattutto nel cazzeggio, che x me è diventato un'arte ormai. La mia giornata xò prevede sveglia alle 11 piu' o meno, università nel pomeriggio (voglia permettendo) e svariate uscite serali giusto x far tardi e nn avere voglia la mattina dopo di alzarsi a studiare. Permettimi una curiosità: come mai ti alzi alle 8:30 se nn hai un caXXo da fare? Io mi alzo tardi appunto x quello [|)][|)]
Ah la mia memoria mi sa che è sulla panchina a fianco alla tua perché se nn mi scrivo tutto su dei bigliettini (che ovviamente poi dimentico andando in panico) nn mi ricordo neanke dove vivo.[:p]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 7:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />La mia giornata xò prevede sveglia alle 11 piu' o meno, università nel pomeriggio (voglia permettendo) e svariate uscite serali giusto x far tardi e nn avere voglia la mattina dopo di alzarsi a studiare. Permettimi una curiosità: come mai ti alzi alle 8:30 se nn hai un caXXo da fare? Io mi alzo tardi appunto x quello
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
BASTARDI!!!! [:p][:p][:p][:p]
io mi alzo alle 6.45 ogni santo giorno per andare all'università!!!!!

[:(][:(][xx(][xx(]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda bandrew » gio ott 30, 2003 8:17 pm

Nn ti invidio...[}:)]
comunque avere le lezioni sempre al pomeriggio ha anche i suoi svantaggi, quando cacchio studio se sono in uni fino alle 19:00?!? [:(!]
Nn ti invidio comunque [:o)]

<font face="Times New Roman"><font face="Tahoma">scusa</font id="Tahoma"></font id="Times New Roman">
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 8:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Nn ti invidio...[}:)]
comunque avere le lezioni sempre al pomeriggio ha anche i suoi svantaggi, quando cacchio studio se sono in uni fino alle 19:00?!? [:(!]
Nn ti invidio comunque [:o)]

<font face="Times New Roman"><font face="Tahoma">scusa</font id="Tahoma"></font id="Times New Roman">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sacrosanto che non puoi studiare la notte
ma ti assicuro il traffico di Napoli di mattina è letale, il risveglio non mi sconvolge anche perché sono insonne e quindi sono già in piedi molto prima
ma mi è capitato di metterci anche due ore per arrivare in facoltà
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » gio ott 30, 2003 8:30 pm

Io sono assolutamente <b>Palmare</b>-dipendente: un fantastico Palm m105 regalatomi da mio suocero: non posso + farne a meno!

Immagine
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 8:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Io sono assolutamente <b>Palmare</b>-dipendente: un fantastico Palm m105 regalatomi da mio suocero: non posso + farne a meno!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non staremo diventando tecnologia-dipendenti?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda bandrew » gio ott 30, 2003 8:40 pm

che cosa ti appunti sul palmare Zane e in generale x cosa lo usi? Penso di essere ancora IT visto che si parla di organizzare le giornate. Te lo chiedo perché nn ho ancora capito a cosa potrebbe servire a gente della nostra età (visto che hai solo un anno + di me) e se mi servisse cercherei di comprarne uno...[:)]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 8:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />che cosa ti appunti sul palmare Zane e in generale x cosa lo usi? Penso di essere ancora IT visto che si parla di organizzare le giornate. Te lo chiedo perché nn ho ancora capito a cosa potrebbe servire a gente della nostra età (visto che hai solo un anno + di me) e se mi servisse cercherei di comprarne uno...[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Zane da quanto ho capito vive in <i>more uxorio</i> quindi di certo ha più "pensieri" per la testa di me pur essendo suo coetaneo
in definitiva dipende dalle situazioni
più sei impegnato maggiore è la necessità di "un'estensione del cervello" [;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda thomas » gio ott 30, 2003 8:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
Permettimi una curiosità: come mai ti alzi alle 8:30 se nn hai un caXXo da fare? Io mi alzo tardi appunto x quello [|)][|)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Che tu ci creda o meno, 8 ore per dormire sono già troppe per me... ho imparato dopo lunghe estati a lavorare con mio padre, che 4 ore sono più che sufficenti!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda thomas » gio ott 30, 2003 8:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />che cosa ti appunti sul palmare Zane e in generale x cosa lo usi? Penso di essere ancora IT visto che si parla di organizzare le giornate. Te lo chiedo perché nn ho ancora capito a cosa potrebbe servire a gente della nostra età (visto che hai solo un anno + di me) e se mi servisse cercherei di comprarne uno...[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

A proposito di palmare (e qui si potrebbe aprire un nuovo 3d)........ PALM E HANDSPRING SI SONO UNITE IN PALMONE.COM
Per ora i prodotti sono gli ultimi di entrambe le società (il Tungsten e il Treo 600), ma presto verrà fuori qualcosa di veramente formidabile. E' un mio presentimento!!!
[Ahhh, si vocifera pure ad una versione Windows di iChatAV http://www.apple.com/ichat/]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda bandrew » gio ott 30, 2003 8:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Che tu ci creda o meno, 8 ore per dormire sono già troppe per me... ho imparato dopo lunghe estati a lavorare con mio padre, che 4 ore sono più che sufficenti!!!!!!!!!!!!!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Fortunato te, a me nn bastano 8 ore[|)][|)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">More uxorio<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Scusa l'ignoranza ma che vuol dire?!
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising