Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avvio windows me

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

avvio windows me

Messaggioda cheto » dom ott 26, 2003 5:06 pm

sono inesperto e in difficoltà con windows me.
il mio problema principale riguarda il fatto che il pc riparte in modalità provvisoria a meno che non spunti la voce nella cartella sistem.ini display.drv=pnpdrvr.drv allorche il pc si avvia con uno schermo a 640/480,16 colori senza la possibilità di cambiare le impostazioni dello schermo.
siccome non risolvevo ho formattato tramite un utility automatica restore ibm (il mio pc ha un systema operativo preinstallato)
ora al riavvio dopo la formattazione lo schermo è buio si riavvia solo in modalita provvisoria a meno di non spuntare la voce di registro display etc. dopodiche si riparte con un contratto mycrosoft di accettazione che con le attuali definizioni dello schermo 16/640/480 non posso accettare( non vedo il pulsante accetta ).
che fare? ciao luca
Avatar utente
cheto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 16, 2003 10:24 pm
Località: Lombardia

avvio windows me

Messaggioda cheto » dom ott 26, 2003 5:06 pm

sono inesperto e in difficoltà con windows me.
il mio problema principale riguarda il fatto che il pc riparte in modalità provvisoria a meno che non spunti la voce nella cartella sistem.ini display.drv=pnpdrvr.drv allorche il pc si avvia con uno schermo a 640/480,16 colori senza la possibilità di cambiare le impostazioni dello schermo.
siccome non risolvevo ho formattato tramite un utility automatica restore ibm (il mio pc ha un systema operativo preinstallato)
ora al riavvio dopo la formattazione lo schermo è buio si riavvia solo in modalita provvisoria a meno di non spuntare la voce di registro display etc. dopodiche si riparte con un contratto mycrosoft di accettazione che con le attuali definizioni dello schermo 16/640/480 non posso accettare( non vedo il pulsante accetta ).
che fare? ciao luca
Avatar utente
cheto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 16, 2003 10:24 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Zagorakis » dom ott 26, 2003 9:51 pm

mi capitava anche a me qualcosa del genere con win me, io ti consiglio di farti un disco di ripritino (si può fare anche in modalità provvisoria, credo...) e riformattare tutto per bene da lì
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising