Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

A proposito di suonerie per samsung v200

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

A proposito di suonerie per samsung v200

Messaggioda Zagorakis » ven ott 24, 2003 3:03 pm

E' da un paio di mesi che ho un samsung v200, e una cosa che proprio non mi piace sono le suonerie polifoniche. Lo so, è una delle caratteristiche di primo piano, inseme allo schermo, di questo cellulare....lo so, ormai la tendenza è quella di avere come suoneria l'ultima canzone uscita, lo so....che qualcuno dirà, ma se non ti piacciono le polifoniche, che cavolo ti sei preso a fare un cell del genere.....lo so lo so...ma io vorrei comunque avere la possibilità di selezionare anche suonerie tradizionali, quelle per intenderci dei primi cellulari. Al limite accetterei anche quel DRIN DRIN dei telefoni di una volta che ho sentito in alcuni cellulari di non so che marca. Ho trovato in giro files per suonerie, e col software in dotazione al cell è anche facile aggiungerle, ma sono tutte e solo canzoni. Qualcuno sa dirmi se è possibile e come fare per procurarmene di tradizionali?
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

A proposito di suonerie per samsung v200

Messaggioda Zagorakis » ven ott 24, 2003 3:03 pm

E' da un paio di mesi che ho un samsung v200, e una cosa che proprio non mi piace sono le suonerie polifoniche. Lo so, è una delle caratteristiche di primo piano, inseme allo schermo, di questo cellulare....lo so, ormai la tendenza è quella di avere come suoneria l'ultima canzone uscita, lo so....che qualcuno dirà, ma se non ti piacciono le polifoniche, che cavolo ti sei preso a fare un cell del genere.....lo so lo so...ma io vorrei comunque avere la possibilità di selezionare anche suonerie tradizionali, quelle per intenderci dei primi cellulari. Al limite accetterei anche quel DRIN DRIN dei telefoni di una volta che ho sentito in alcuni cellulari di non so che marca. Ho trovato in giro files per suonerie, e col software in dotazione al cell è anche facile aggiungerle, ma sono tutte e solo canzoni. Qualcuno sa dirmi se è possibile e come fare per procurarmene di tradizionali?
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda Zane » ven ott 24, 2003 9:46 pm

EHehh, hai tutta la mia comprensione!!!! nn saprei dove indirizzarti, ma comunque buona fortuna!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Zagorakis » dom ott 26, 2003 10:02 am

No cavolo, Zane, non mi dire che non c'è via d'uscita...
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda Zagorakis » mar nov 04, 2003 4:01 pm

Zane, sono riuscito ad installare melodie + o - convenzionali scaricandole con DC++[:D]
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda Zane » mar nov 04, 2003 4:12 pm

Ottimo! Un cellulare suonante in meno in circolazione!

Riesci a dirmi un po' di più sulla soluzione che hai trovato?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zagorakis » mar nov 04, 2003 5:05 pm

Ho semplicemente scaricato un pacchetto zippato con decine di melodie e tra le decine di canzoni, ce ne sono 5 o 6 tipo ring tones decenti (anche con vibrazione). E poi naturalmente le ho inserite col sofware EasyGPRS allegato al cell. Se le vuoi provare te le mando.
P:S: Ma Zane, sei di ferrara? Conosci il dott. Locatelli? il druido erborista che sta vicino alla GdF, mi pare...
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda Zane » mar nov 04, 2003 7:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zagorakis</i>
<br />Ho semplicemente scaricato un pacchetto zippato con decine di melodie <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ah, bene!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Se le vuoi provare te le mando.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">No, grazie, non ho questo cell!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
P:S: Ma Zane, sei di ferrara? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Si, sono di Ferrara, ma non andiamo offtopic: magari ne parliamo via mail in privato, ok?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zagorakis » mar nov 04, 2003 9:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Si, sono di Ferrara, ma non andiamo offtopic: magari ne parliamo via mail in privato, ok?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok, sorry
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda reghino » mer nov 12, 2003 4:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Zagorakis Posted - 04 Nov 2003 : 17:05:53
--------------------------------------------------------------------------------
Ho semplicemente scaricato un pacchetto zippato con decine di melodie<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

A me interesserebbe il pacchetto di melodie, mi potresti gentilmente dire dove l'hai trovato?

Grazie 1000!
Avatar utente
reghino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 07, 2003 2:13 pm
Località: Piemonte

Messaggioda Zagorakis » mar nov 18, 2003 12:30 pm

le do trovate con dc++, ma non ricordo l'hub su cui ero.
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising