Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Etimologia dei nicks

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Baltak » ven nov 14, 2003 4:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da GoNZo</i>
<br />Innanzitutto mi scuso con Baltak (e con tutti in generale) per aver aperto un 3D uguale a questo<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
figurati, sono cose che capitano
[;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da GoNZo</i>
<br />che è stato giustamente bloccato...io lo cestinerei<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
fatto
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda babyloon » sab nov 15, 2003 10:44 am

la scelta del mio nick nasce sicuramente da Babilonia, antica capitale degli Assiri che nell'etimologia comune significa "grande confusione", il che si addice molto alla mia personalità. Ma se devo dirla tutta mi è venuta l'idea da una canzone di sinead o'connor "Fire on babylon" (cantante che adoro!!! [:)])....nn so se anche per voi è così ma io immagino un viso x ciascuno dei vostri nick [;)].
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Baltak » sab nov 15, 2003 10:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />nn so se anche per voi è così ma io immagino un viso x ciascuno dei vostri nick [;)].
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come ci immagini? [8)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda babyloon » sab nov 15, 2003 10:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />nn so se anche per voi è così ma io immagino un viso x ciascuno dei vostri nick [;)].
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come ci immagini? [8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

baltak...ti immagino nn molto alto, con i capelli neri leggermente mossi, mascella larga, carnagione olivastra, un po' rubusto...[:I]

p.s. dimmi se ci azzecca qlcsa![:o)][:)]
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Ices_Eyes » sab nov 15, 2003 11:04 am

Il mio deriva dalla libera fantasia...di una mia amica! Un 4-5 anni fa volevo trovare un nick e un conseguente indirizzo mail da usare così, le ho chiesto cosa mi consigliasse e lei, dati i miei occhi cilesti mi ha consigliato qualcosa tipo occhi di ghiaccio. E io l'ho preso e liberamente tradotto in inglese... [:o)]
Certo che avete delle belle storie però [:)]

Ciao [:D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Baltak » sab nov 15, 2003 11:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />baltak...ti immagino nn molto alto, con i capelli neri leggermente mossi, mascella larga, carnagione olivastra, un po' rubusto...[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
1.74, capelli neri molto corti (e molto radi ahimé), mascella normale, carnagione bianco cadavere, un po' robusto sì [;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » sab nov 15, 2003 11:47 am

CENTRO!!!! [:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » sab nov 15, 2003 12:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />CENTRO!!!! [:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

cioè??? ho immaginato baltak e invece eri tu??? [:0][:o)] ehehehh
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda celtic-nation » sab nov 15, 2003 8:44 pm

Beh, io ho la foto in Profilo utente.............tié!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab nov 15, 2003 8:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Beh, io ho la foto in Profilo utente.............tié!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
con un mitico Diabolik tra le mani [;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » dom nov 16, 2003 12:26 am

Beh, almeno tutti quelli della redazione nn bisogna immaginarseli, visto che c'è la foto... comunque ora voglio anch'io la mia visione "personalizzata" dal veggente babyloon... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » dom nov 16, 2003 12:32 am

Dai, proviamoci..........Dunque, .......mah, lascio alla Veggente Babyloon l'ardua IMPRESA! [:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » dom nov 16, 2003 11:58 am

anche'io anche'io la voglio [:I] Appena arriva la mia fotocamera digitale poi metterò la foto così da sfatare dubbi
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda thomas » dom nov 16, 2003 8:37 pm

Come ogni buon forum che si rispetti... questo thread! ^_^

Il mio nick... ahhhhhh [:D]

In uno dei miei periodi di musica centrata su un artista, presi a cuore una sua canzone (che a riascoltarla ora, nun centra un cavolocon la musica che ascolto ora... amen)

La canzone è: Phoenix From the Flames
Autore: Robbie Williams

Nello stesso periodo, il defunto mondoscript.net ebbe l'onore di mantenere in testa ai download per un intero mese, una mia addon per mIRC... firmata PhOeNiX SCriPt

La mente a volte fa brutti scherzi! eheheh
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda babyloon » lun nov 17, 2003 11:07 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Beh, almeno tutti quelli della redazione nn bisogna immaginarseli, visto che c'è la foto... comunque ora voglio anch'io la mia visione "personalizzata" dal veggente babyloon... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dunque....svizzero, ancora alle superiori...ti immagino alto e magro, capelli castani, nn cortissimi, magari porti pure gli occhiali ma nn fissi, occhi scuri.
Ma non vorrei strigliate x aver deviato l'argomento della discussione [:I][B)]
[:)]
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda M@ttia » lun nov 17, 2003 4:57 pm

Ehhhhm, se ci metti davanti uno specchio forse ci siamo [:i] [Svizzero (ok! [;)]) al Liceo, capelli neri praticamente "alla militare" (nn per sembrare militare, ma perché mi piacciono corti), alto (ok!) ma nn esattamente molto magro ([:I]), occhi scuri (ok! [;)]) e fra due mesi devo mettere gli occhiali/lenti (deboli comunque) x la patente di guida (il test in lontananza nn lo passo + a pienissimi voti...).

Se mi capita sottomano una fotocamera vi faccio la foto, anche se però è tutta salute persa x voi... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Erik » mar nov 18, 2003 1:39 am

La mia è semplice, io mi chiamo Enrico,la prima volta che giravo in questo forum ho letto una cosa del genere (nn so' chi l'aveva scritta) : "No English, No computer" o qualcosa di simile allora al momento dell'iscrizione ho fatto Enrico -> Erik .. (ok fa' ridere , ma non sapevo che scriverci [:(])
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising