Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come riparare MP3??

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Come riparare MP3??

Messaggioda Tauros » gio ott 16, 2003 4:21 pm

Alora.........fino a poki giorni fa stavo scaricando mp3, adesso ho finito e vorrei mettere tutto in un cd musicale.......
Faccio tutto con nero, creo nuovo cd musicale, trascino le cnazoni nella finestra del cd che deve essere scritto e mi dice che 5 file non sono compatibili e non sono riconosciuti da nero !!!
Alkcuni li mette e altri no per il motivo che ho sopra detto, anche se sono tutti in formato mp3.....
Allora mi hanno consigliato un programma per riparare mp3.........ma qual è?........ma ne esistono almeno?.......

GRAZIE.......ATTENDO VOSTRE RISPOSTE.....[;)][;)][;)]
Avatar utente
Tauros
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:03 pm

Come riparare MP3??

Messaggioda Tauros » gio ott 16, 2003 4:21 pm

Alora.........fino a poki giorni fa stavo scaricando mp3, adesso ho finito e vorrei mettere tutto in un cd musicale.......
Faccio tutto con nero, creo nuovo cd musicale, trascino le cnazoni nella finestra del cd che deve essere scritto e mi dice che 5 file non sono compatibili e non sono riconosciuti da nero !!!
Alkcuni li mette e altri no per il motivo che ho sopra detto, anche se sono tutti in formato mp3.....
Allora mi hanno consigliato un programma per riparare mp3.........ma qual è?........ma ne esistono almeno?.......

GRAZIE.......ATTENDO VOSTRE RISPOSTE.....[;)][;)][;)]
Avatar utente
Tauros
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:03 pm

Messaggioda Baltak » gio ott 16, 2003 4:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Tauros</i>
<br />mi dice che 5 file non sono compatibili e non sono riconosciuti da nero
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
quei file riesci a sentirli con il tuo lettore multimediale (windows media player, winamp ecc.)?
io non ho mai sentito di programmi che riparirino mp3 ma non escludo che esistano
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Tauros » gio ott 16, 2003 5:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Tauros</i>
<br />mi dice che 5 file non sono compatibili e non sono riconosciuti da nero
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
quei file riesci a sentirli con il tuo lettore multimediale (windows media player, winamp ecc.)?
io non ho mai sentito di programmi che riparirino mp3 ma non escludo che esistano
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

riesco a sentirli con winamp, ma come ripeto il programma Nero Burning non me li accetta....non li riconosce come formato mp3 (anche se lo sono!!!!)
Avatar utente
Tauros
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:03 pm

Messaggioda Baltak » gio ott 16, 2003 5:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Tauros</i>
<br />
riesco a sentirli con winamp, ma come ripeto il programma Nero Burning non me li accetta....non li riconosce come formato mp3
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora è capitato anche a me, ho risolto riscaricando l'mp3, non ho trovato soluzione migliore
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » gio ott 16, 2003 9:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Tauros</i>
<br />
Allora mi hanno consigliato un programma per riparare mp3.........ma qual è?........ma ne esistono almeno?.......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dai un occhiatina qui [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Terno » sab ott 18, 2003 12:26 pm

Risolto? Mi interesserebbero questi programmini!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab ott 18, 2003 12:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Risolto? Mi interesserebbero questi programmini!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
interesserebbero anche ai miei 12000 mp3
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Tauros » sab ott 18, 2003 4:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Tauros</i>
<br />
Allora mi hanno consigliato un programma per riparare mp3.........ma qual è?........ma ne esistono almeno?.......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dai un occhiatina qui [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

RISOLTO[;)]....GRAZIE........[:D][:D][:D]
Avatar utente
Tauros
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:03 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising