Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cancellare messaggi

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Cancellare messaggi

Messaggioda M@ttia » ven ago 08, 2003 8:44 pm

Ok, ammetto che questo non è un problema ma solo una cavolata: se si scrive un messaggio e poi lo si cancella il totale dall'utente non viene scalato (o magari è normale così?)[8D]. Non vorrei che un futuro nuovo casamia (brrr...[xx(]) potesse usare il trucchetto x scalare le classifiche degli utenti (risparmiamoci pure le discussioni sull'inutilità del numero di messaggi e della classifica, ma della qualità potendone postare anche mille al giorno intelligenti: io lo faccio, ma qualcuno potrebbe "approfittarsene" (tra virgolette xké in realtà non ci guadagna niente...).[:D]
La cavolatadel giorno l'ho detta, .... ciao![:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Cancellare messaggi

Messaggioda M@ttia » ven ago 08, 2003 8:44 pm

Ok, ammetto che questo non è un problema ma solo una cavolata: se si scrive un messaggio e poi lo si cancella il totale dall'utente non viene scalato (o magari è normale così?)[8D]. Non vorrei che un futuro nuovo casamia (brrr...[xx(]) potesse usare il trucchetto x scalare le classifiche degli utenti (risparmiamoci pure le discussioni sull'inutilità del numero di messaggi e della classifica, ma della qualità potendone postare anche mille al giorno intelligenti: io lo faccio, ma qualcuno potrebbe "approfittarsene" (tra virgolette xké in realtà non ci guadagna niente...).[:D]
La cavolatadel giorno l'ho detta, .... ciao![:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » sab ago 09, 2003 12:01 am

Purtroppo i ragazzi di Snitz Forum, gli ideatori di questa board, non hanno pensato a questa funzione, per la quale servirebbero alcune modifiche abbastanza pesanti...sorry!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda M@ttia » sab ago 09, 2003 12:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">sorry<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> a me va bene anche così; era x evitare "truffe"[:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Terno » sab ago 09, 2003 8:58 am

Metteremo nel regolamente che chi si diverte ad intasare il "server" [;)] scrivendo e cancellando, scrivendo e cancellando, verrà bannato a vita e lo costringeremo a pagare 10 Euro per ogni post cancellato [}:)] [:D]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » sab ago 09, 2003 11:27 am

mancanza di fondi???[:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » sab ago 09, 2003 12:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />mancanza di fondi???[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Conosci qualcuno che non abbia bisogno di soldi??
Io no...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » sab ago 09, 2003 11:58 pm

Bill Gates... purtroppo non ha ancora trovato cervelli in vendita, quindi si deve tenere i soldi[:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » dom ago 10, 2003 11:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Bill Gates... purtroppo non ha ancora trovato cervelli in vendita, quindi si deve tenere i soldi[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Bhe, se essere diventato l'uomo più ricco del mondo "copiando" un progetto ad altri e raggiungedo il monopolio di fatto dei sistemi operativi con un prodotto scadente è da senza cervello...volendo gli vendo il mio...[;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » lun ago 11, 2003 4:18 am

di certo te lo pagherebbe bene...[:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising