Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non parte piu' "Installazione Componenti Windows"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Non parte piu' "Installazione Componenti Windows"

Messaggioda Prelude » dom set 21, 2003 11:22 am

Salve a tutti sto nei casini totali.Il problema e' il seguente dopo aver installato il sp1 di Xp, (Premetto che precedentemente avevo formattato il pc quindi installato Xp Pro e subito dopo Sp1 come da prassi)non mi parte piu Installazioni componenti di Windows.Non trovando la soluzione riformatto tutto installo Xp Pro di nuovo vado a verificare ed Installazioni componenti Windows parte regolarmente, a questo punto rimetto il Sp1 l'installazione va a buon fine, vado ad aprire Installazioni componenti Windows e ci risiamo mi da errore. Quindi ogni volta che installo il Service pack1 succede questo.Il brutto e' che ho rotto il cd di Xp quindi non posso piu' formattare e mi ritrovo a non poter installare o rimuovere componenti windows...che fregatura. Qualcuno puo aiutarmi per favore ? L'errore che da quando prova ad aprire installazioni componenti Window e': Impossibile aprire il file di informazioni msmqocm.inf. Rivolgersi all'amministratore del sistema.Codice d'errore specifico 0x2 alla riga 2011645961. Inutile dirvi che sono io l'amministratore del sistema, ho provato pure in modalita' provvisoria a farlo partire ma da stesso errore, mi sono fatto inviare da un'amico il File Sysoc.inf e lo sostituito ma niente da fare io non so proprio piu' che fare. So che la questione e' tosta ma delle volte puo' essere gia' accaduto a qualcun'altro. Ringraziondovi anticipatamente per le vs eventuali risposte vi saluto e vi auguro Buona Domenica.
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Non parte piu' "Installazione Componenti Windows"

Messaggioda Prelude » dom set 21, 2003 11:22 am

Salve a tutti sto nei casini totali.Il problema e' il seguente dopo aver installato il sp1 di Xp, (Premetto che precedentemente avevo formattato il pc quindi installato Xp Pro e subito dopo Sp1 come da prassi)non mi parte piu Installazioni componenti di Windows.Non trovando la soluzione riformatto tutto installo Xp Pro di nuovo vado a verificare ed Installazioni componenti Windows parte regolarmente, a questo punto rimetto il Sp1 l'installazione va a buon fine, vado ad aprire Installazioni componenti Windows e ci risiamo mi da errore. Quindi ogni volta che installo il Service pack1 succede questo.Il brutto e' che ho rotto il cd di Xp quindi non posso piu' formattare e mi ritrovo a non poter installare o rimuovere componenti windows...che fregatura. Qualcuno puo aiutarmi per favore ? L'errore che da quando prova ad aprire installazioni componenti Window e': Impossibile aprire il file di informazioni msmqocm.inf. Rivolgersi all'amministratore del sistema.Codice d'errore specifico 0x2 alla riga 2011645961. Inutile dirvi che sono io l'amministratore del sistema, ho provato pure in modalita' provvisoria a farlo partire ma da stesso errore, mi sono fatto inviare da un'amico il File Sysoc.inf e lo sostituito ma niente da fare io non so proprio piu' che fare. So che la questione e' tosta ma delle volte puo' essere gia' accaduto a qualcun'altro. Ringraziondovi anticipatamente per le vs eventuali risposte vi saluto e vi auguro Buona Domenica.
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda Zane » dom set 21, 2003 2:19 pm

Puoi ottenre un nuovo CD di windows xp con una semplice telefonata al centro assistenza ms: dai un'occhiata all'articolo presente sul sito.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Prelude » dom set 21, 2003 5:51 pm

Grazie Zane. Scusa a che articolo ti rifesrisci ? il sito Microsoft me lo son girato sottosopra peggio di una bella donna ma di quell'Errore 0x2 riga......... neanche l'ombra. Zane e come cercare un'ago nel pagliaio. Se tu sai qual'e' l'articolo facciamo prima tutti e due se mi dai riferimenti concreti per raggiungerlo. Ti pare... Ciao Zane
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda Bocca » dom set 21, 2003 5:59 pm

Ecco, l'articolo lo puoi trovare a questo indirizzo: http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=266
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Prelude » dom set 21, 2003 7:10 pm

Grazie Bocca gentilissimo, ma forse sono io che non riesco a farmi capire. Questa e' una bella notizia che mi ha dato Zane sul duplicato del Cd di Windows Xp, ma il nocciolo non e'questo, e' sempre l'oggetto del Post e la sua Eventuale risoluzione. Ho fatto io confusione credevo che Zane si riferisse all'articolo sull'Errore 0x2 riga... ecc, come da post descritto. Comunque ringrazio entrambi per la disponibilita'
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda Gyno81 » dom nov 09, 2003 3:35 am

anche'io ho il tuo stesso errore. msmqocm.inf l'ho sostituito, ora il problema me lo da msmqocm.dll
Avatar utente
Gyno81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 05, 2003 3:45 pm
Località: Campania


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising