Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiutatemi NVIDIA GeForce Ti 4600

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Aiutatemi NVIDIA GeForce Ti 4600

Messaggioda Amico » mar set 16, 2003 1:26 am

Ciao a tutti, ho una scheda video NVIDIA GeForce Ti 4600, ma non riesco a giocare a un gioco strategico, EMPIRE EARTH, quando clicco sull'icona di empire earth il cd parte ma ad un tratto mi appare una schermata nera.
Come devo fare? come devo settarla?

Grazie per l'attenzione

Ciao
Avatar utente
Amico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 16, 2003 1:20 am

Aiutatemi NVIDIA GeForce Ti 4600

Messaggioda Amico » mar set 16, 2003 1:26 am

Ciao a tutti, ho una scheda video NVIDIA GeForce Ti 4600, ma non riesco a giocare a un gioco strategico, EMPIRE EARTH, quando clicco sull'icona di empire earth il cd parte ma ad un tratto mi appare una schermata nera.
Come devo fare? come devo settarla?

Grazie per l'attenzione

Ciao
Avatar utente
Amico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 16, 2003 1:20 am

Messaggioda Baltak » mar set 16, 2003 9:22 am

controlla sul sito del produttore del gioco se ci sono patch di aggiornamento e se li trovi installa nuovi driver per la scheda video
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Amico » mar set 16, 2003 10:26 am

Come directx ho la 9, non essendo nuovissimo il gioco forse può essere quello, ho provato a installare la 8 ma non l'accetta, cosa posso fare? Come sistema operativo ho WIN XP PROF.
Avatar utente
Amico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 16, 2003 1:20 am

Messaggioda M@ttia » mar set 16, 2003 11:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Amico</i>
<br />Come directx ho la 9, non essendo nuovissimo il gioco forse può essere quello, ho provato a installare la 8 ma non l'accetta, cosa posso fare? Come sistema operativo ho WIN XP PROF.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">io ho xp pro, le direct x 9.0b ed una matrox millenium g400ITA da 32MB (quindi abb. passata), ma comunque è tuto perfetto, quindi il gioco in se supporta xp pr e le directx 9.0b!!! X questo vai tranquillo... Provato a reinstallarlo almeno una volta??? [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising