Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Macchina fotografica digitale

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Macchina fotografica digitale

Messaggioda logic » mer set 10, 2003 12:07 pm

Ciao,
mi è arrivata una promozione per una macchina fotografica digitale, una medion mod40160 è una 4MP dicono ma non trovo da nessuna parte una recensinoe su questo articolo. Voi sapete dirmi qualcosa??
Grazie Ciao
Avatar utente
logic
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 01, 2003 4:50 pm

Macchina fotografica digitale

Messaggioda logic » mer set 10, 2003 12:07 pm

Ciao,
mi è arrivata una promozione per una macchina fotografica digitale, una medion mod40160 è una 4MP dicono ma non trovo da nessuna parte una recensinoe su questo articolo. Voi sapete dirmi qualcosa??
Grazie Ciao
Avatar utente
logic
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 01, 2003 4:50 pm

Messaggioda EntropheaR » mer set 10, 2003 12:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da logic</i>
<br />Ciao,
mi è arrivata una promozione per una macchina fotografica digitale, una medion mod40160 è una 4MP dicono ma non trovo da nessuna parte una recensinoe su questo articolo. Voi sapete dirmi qualcosa??
Grazie Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

4 MegaPixel?Di sicuro ha una risoluzione moolto valida...mi informo e ti so dire...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda EntropheaR » mer set 10, 2003 1:00 pm

Sei sicuro del modello?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » mer set 10, 2003 1:17 pm

In più ti posso dire che a breve avrai modo di leggere, su questo sito, alcune recensioni di macchine fotografiche in caso quella che ti è stata proposta non ti soddisfi.
CIAO[:)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Zane » mer set 10, 2003 1:58 pm

Neanch'io trovo niente [:(]

comunque, confermo quanto detto da Xerex....proposte di svariate digicam in arrivo!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda j_noone » mer set 10, 2003 2:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da logic</i>
<br />Ciao,
mi è arrivata una promozione per una macchina fotografica digitale, una medion mod40160 è una 4MP dicono ma non trovo da nessuna parte una recensinoe su questo articolo. Voi sapete dirmi qualcosa??
Grazie Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sinceramente non la conosco, ma ti posso dire solo questo...a me hanno sempre consigliato macchine di marche confermate nel mondo della fotografia(Canon, Nikon, Minolta ecc.).
Io una volta avevo trovato un'offerta di una HP da 5MP. Me l'hanno sconsigliata, nonostante i 5megapixels...comunque fai un po' te, questo non è nulla di certo, solo pareri[:)]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda CESAREX » mer nov 05, 2003 1:52 pm

[:D]ciao ragazzi, la macchina menzionata l' ho acquistata esattamente 1 mese fa in offerta presso un mediastore...e devo dire che mi trovo benissimo....

si i 4 mpixel sono interpolati ma le foto sono bellissime anche sviluppandole dalla CompactFlash tramite un fotolaboratorio...

se qualcuno vuole il link posso dirvi ove trovare altre info detagliate..

alessandro[^]
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda bandrew » mer nov 05, 2003 8:16 pm

Metti metti... x curiosità quanto l'hai pagata?
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda CESAREX » gio nov 06, 2003 8:43 am

[:D]Eccomi qua, l' ho acquistata in un Grande Magazzino, una catena conosciutissima per l'elettronica (Non faccio nomi per pubblicita')erain offerta a 199 Euro, io sono riuscito ad averla "in brucio" perche l' offerta durava 1 mese, e grazie ad un amico che lavora nel magazzino me ne aveva tenuta una prenotata, in qunto dopo 3 gioni che erano iniziate le vendite erano gia state vendute ben 460 pezzi.

Alessandro A. [^][^][^]
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising