Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Breve domanda su Paint Shop

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Breve domanda su Paint Shop

Messaggioda BRUCE » mer set 03, 2003 3:52 pm

so k la domanda puo' sembrare banale ma mi serve sapere come posso fare ad aggiungere "immagini" allo strumento PICTURE TUBE di Paint Shop Pro 7 (versione in inglese).
ho provato mettendo un file ".tub" nella cartella dello strumento assieme agli altri ma e' come se nn l'ho aggiunto, se x favore potete indicarmi i vari procedimenti

Grazie e scusatemi x l'ignoranza tecnica

Ps:sapete indicarmi dove posso trovare altri file .tub x "migliorare" lo strumento in questione?
Avatar utente
BRUCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 24, 2003 4:59 pm

Breve domanda su Paint Shop

Messaggioda BRUCE » mer set 03, 2003 3:52 pm

so k la domanda puo' sembrare banale ma mi serve sapere come posso fare ad aggiungere "immagini" allo strumento PICTURE TUBE di Paint Shop Pro 7 (versione in inglese).
ho provato mettendo un file ".tub" nella cartella dello strumento assieme agli altri ma e' come se nn l'ho aggiunto, se x favore potete indicarmi i vari procedimenti

Grazie e scusatemi x l'ignoranza tecnica

Ps:sapete indicarmi dove posso trovare altri file .tub x "migliorare" lo strumento in questione?
Avatar utente
BRUCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 24, 2003 4:59 pm

Messaggioda BRUCE » mer set 03, 2003 4:09 pm

e visto che ci sono ho pochi "stili di cornici" come ne aggiungo di altre?

grazie ancora e scusatemi
Avatar utente
BRUCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 24, 2003 4:59 pm


Messaggioda Baltak » mer set 03, 2003 4:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da BRUCE</i>
<br />visto che ci sono ho pochi "stili di cornici" come ne aggiungo di altre?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"><font face="Courier New"><b><font color="navy">
io il programma ce l'ho in italiano e non ho capito molto bene cosa vuoi sapere di preciso
in ogni caso i miei file .tub sono nella cartella "Ornamenti" mentre ci sono dei file bitmap nella cartella "Motivi"
ti dico da ora che il programma non lo so nemmeno usare tanto bene, mi sono limitato a fregare tutti i motivi e le texture ed importarle in Fireworks
</font id="navy"></b></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » mer set 03, 2003 6:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da BRUCE</i>
<br />so k la domanda puo' sembrare banale ma mi serve sapere come posso fare ad aggiungere "immagini" allo strumento PICTURE TUBE di Paint Shop Pro 7 (versione in inglese).
ho provato mettendo un file ".tub" nella cartella dello strumento assieme agli altri ma e' come se nn l'ho aggiunto, se x favore potete indicarmi i vari procedimenti

Grazie e scusatemi x l'ignoranza tecnica

Ps:sapete indicarmi dove posso trovare altri file .tub x "migliorare" lo strumento in questione?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ciao, siamo qua apposta per darti una mano.
Io purtroppo non ho una soluzione al tuo problema, ho postato per segnalarti che sarebbe opportuno postare nella sezione adatta...non mi sembra che Area Webmaster sia molto in tema col tuo problema.
Cercate di fare più attenzione...grazie
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » gio set 04, 2003 2:38 pm

Dunque, per le stili di cornici guarda QUI.

Alla stesso link, navigando nel sito principale, trovi anche info per il tuo primo problema!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising