Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per driver modem ADSL

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Aiuto per driver modem ADSL

Messaggioda scramble » dom ago 31, 2003 1:18 am

chi mi puo dire dove posso trivare dei driver per il mio modem adsl:fastrate usb 100???? (drivers aggiornati)[:)][:)]
GRAZIE!!!!
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Aiuto per driver modem ADSL

Messaggioda scramble » dom ago 31, 2003 1:18 am

chi mi puo dire dove posso trivare dei driver per il mio modem adsl:fastrate usb 100???? (drivers aggiornati)[:)][:)]
GRAZIE!!!!
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Leo » dom ago 31, 2003 9:20 am

Ciao Scramble, benvenuto fra noi. Innanzi tutto direi che una tiratina d'orecchie è d'obbligo! Insisto per l'ennesima volta sul fatto di postare nella sezione più consona all'argomento. Come ti era venuto in mente di postare nella sezione masterizzazione???
Inoltre vi chiedo di inserire un subject che riassuma in poche parole il problema riscontrato!

Venendo al tuo problema, ho scoperto che il tuo modem è un BeWAN ADSL USB. Non chiedermi perché, ma da quanto ho letto qui è così. Quindi dovresti essere in grado di trovare i driver per il tuo modem a questo indirizzo:

http://www.bewan.com/bewan/users/downloads/index.php
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda scramble » lun set 01, 2003 1:15 am

grazie della tua risposta LEO!!!!!11[:D]
comunque i driver che ho scaricato mi danno un errore...[:(]
il mio modem non mi da la velocita giusta ....(sta sempre fisso allla stessa velocita) cosa posso faare?????
GRAZIE E(scusa per la sezione "masterizzazione"....[V]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda scramble » mer set 03, 2003 12:15 am

ce qualcuno che mi consiglia dei drivers?!!!!!!!!!
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Xerex » mer set 03, 2003 8:55 am

Prova a guardare questo articolo, _forse_ c'è quello che cerchi
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda scramble » mer set 03, 2003 11:50 pm

non ho trovato niente sull articolo!!!!![:(]
aiuto datemi questi maledetti drivers aggiornati!!!!!!!!!!![}:)]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Terno » ven set 05, 2003 11:19 am

Domanda fatta, rifatta e che rifaremo 1000 volte. Sistema operativo?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda scramble » ven set 05, 2003 6:55 pm

ho xp!!!!!!!
allora terno cosa mi consigli?
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda cespom » lun set 08, 2003 7:34 pm

maledetto FASTRATE USB 100!!!!!!!!!!!
buona sera a tutti!
io ho windows 2000 e da quando una settimana fa mi hanno installato il nuovo modem (quello vecchio ha tirato gli ultimi da solo) dopo 2 minuti di navigazione mi esce una finestra con scritto "SVCHOST.exe": da quel momento alcuni comandi (FONDAMENTALI!!!!!!!!!!) di windows non vanno più (spostare/trascinare cartelle e file, copia incolla, e già questo basta per bestemmiara a fondo) e alucni collegamenti internet non possono essere effettuati

ho telefonato proprio oggi al 187, mi ha detto che se non è il modem a essere rotto, "i problemi sono suoi"!!!!!!!!! (GIURO, anche se me l'ha detto scherzosamente)

insomma FASTRATE 'sto cavolo non è compatibile con windows 2000 e se non sono abbastanza smanettatore da trovarmi i driver aggiornati (ammesso che servano a qualcosa, e poi mi chiedo porca putt ma aggiornati cosaaaaaaaa???? checcavolo mi hanno portato il "pacchetto applicativo" pochi giorni fa) sono affaracci miei

scrivo per sfogo

grazie dell'attenzione!!!!!!!!!!!
Pietro
Avatar utente
cespom
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 08, 2003 7:27 pm
Località: Trentino

Messaggioda guma » sab nov 01, 2003 11:19 am

@cespom: il tuo problema non è il modem, bensì che ti sei beccato un virus!
Appena ti sei collegato a Internet ti è arrivato automaticamente a causa del fatto che hai un buco di sicurezza (anche su XP esiste) che consente a tali virus di inserirsi.
Devi scaricare (da una macchina pulita e possibilmente con un firewall tipo "zonealarm" attivo) un apposito tool di rimozione (es Stinger di Mcafee) e farlo girare sul tuo pc.
Dopodichè scarica un aggiornamento da microsoft relativo alla patch chiamata MS03-039 che risolve il problema sopra descritto.
Una volta "protetto" in questo modo il sistema, procedi al più presto con il WindowsUpdate che ti aggiornerà tutte le altre patches che ti mancano (quelle critiche). Ripeti quest'ultima operazione con una certa frequenza (ogni settimana almeno).
Buona fortuna...[^][^]
Avatar utente
guma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab nov 01, 2003 11:11 am

Messaggioda Samux » ven nov 07, 2003 10:30 pm

Caro scarmble ha ragione guma ti sei beccato un bel virus(evoluzione del virus msblast.exe) che sfrutta il buco di vulnerabilità sull'RPC della Microsoft. Questo rallenta il tuo pc e ti fa cadere la connessione. Scarica la patch KB824146 relativa al tuo S.O. sul sito della Microsoft, aggiorna il tuo antvirus,lancia una scansione e riavvia il pc. Vedrai che tutto tornerà funzionante
ciao
Avatar utente
Samux
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 06, 2003 9:43 pm
Località: Lombardia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising