Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

XPlite bug: URL, 16bit, netmeeting

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

XPlite bug: URL, 16bit, netmeeting

Messaggioda Zane » ven ago 29, 2003 7:18 pm

Segnalo a Terno tre bug, in realtà <u>del tutto trascurabili</u>, realitivi a XPlite.

__Collegamenti URL__
Utilizzando la funzione <i>crea nuovo collegamento</i> non è possibile inserire un URL, come avveniva prima, ma solamente un documento o programma locale.

__Applicazioni 16bit__
Alcune applicazioni a 16 bit non funzionano più, lamentandosi che <i>non è stato possibile trovare nomeeseguibile.exe o una delle sue parti</i>.

__Netmeeting__
Ho notato che rimuovi anche netmeeting, che personalmente uso molto: è possibile scegliere se rimuoverlo o meno? ho provato anche a trapiantarlo con le relative .dll (registrandole) e parti di registro annesse, ma il programma parte ma si chiude subito...in alternativa, qualche programma <u>semplice e veloce</u> da usare per la chat vocale?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

XPlite bug: URL, 16bit, netmeeting

Messaggioda Zane » ven ago 29, 2003 7:18 pm

Segnalo a Terno tre bug, in realtà <u>del tutto trascurabili</u>, realitivi a XPlite.

__Collegamenti URL__
Utilizzando la funzione <i>crea nuovo collegamento</i> non è possibile inserire un URL, come avveniva prima, ma solamente un documento o programma locale.

__Applicazioni 16bit__
Alcune applicazioni a 16 bit non funzionano più, lamentandosi che <i>non è stato possibile trovare nomeeseguibile.exe o una delle sue parti</i>.

__Netmeeting__
Ho notato che rimuovi anche netmeeting, che personalmente uso molto: è possibile scegliere se rimuoverlo o meno? ho provato anche a trapiantarlo con le relative .dll (registrandole) e parti di registro annesse, ma il programma parte ma si chiude subito...in alternativa, qualche programma <u>semplice e veloce</u> da usare per la chat vocale?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » sab ago 30, 2003 8:55 am

Per il collegamento sto investigando... mannagg....

Per il secondo problema SO' che riguarda una chiave di registro che ho eliminato. Farò un registro da applicare alla fine dell'installazione per risolvere!

Per neetmeeting, la cosa migliore è non DIsinstallarlo e per farlo, NON copiare il file <i>MSNETMTG.IN_ </i> quando masterizzi il CD!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » sab ago 30, 2003 11:47 am

Vai con tutta calma, come dicevo sono tutti problemi assolutametne trascurabili!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising