Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rimm Rambus

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Rimm Rambus

Messaggioda Comatrix » sab ago 23, 2003 8:13 am

Ho il pc come dice il testo equipaggiato da rimm rambus, qualcuno di voi sa se (ormai sorpassate dalle DDR) ne usciranno di + avanzate di rimm?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Rimm Rambus

Messaggioda Comatrix » sab ago 23, 2003 8:13 am

Ho il pc come dice il testo equipaggiato da rimm rambus, qualcuno di voi sa se (ormai sorpassate dalle DDR) ne usciranno di + avanzate di rimm?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda celtic-nation » sab ago 23, 2003 11:53 pm

Mi son permesso un SEARCH con google.it e dig "rimm rambus+upgrade" mi par di capire che a 1 GB ci si può arrivare........verifica! Salutoni, Celtik!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Zephiro » dom ago 24, 2003 3:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ormai sorpassate dalle DDR<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Veramente sono ancora le più veloci...sorpassano le ddr anche in prezzo però...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ne usciranno di + avanzate di rimm?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Che io sappia le ultime sono 1066Mhz a 32bit...non ho ancora sentito parlare di memorie a 1600 visto che dovrebbe essere la frequenza operativa con i nuovi P4 a 800Mhz di bus...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda j_noone » dom ago 24, 2003 6:33 pm

Ciao[:)],
probabilmente ne usciranno di nuove, anche se non ne sono sicuro, dato che ultimamente sono state prodotte alcune schede madri con supporto rambus...
appena sappiamo qualcosa ti facciamo sapere,
saluti!
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda j_noone » dom ago 24, 2003 11:11 pm

Correggo, esistono memorie rdram 1200 e 1600(quest'ultime con supporto alla frequenza di bus quad-pumped a 800 mhz), stando a quanto dice il sito ufficiale.
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Comatrix » lun ago 25, 2003 12:15 am

Azz ed io che piangevo [;)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda skirk » gio ago 28, 2003 11:08 am

da quello che sapevo io le rambus avevano fatto un flop assurdo....perche troppo costose....
Avatar utente
skirk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:42 pm
Località: Toscana

Messaggioda j_noone » gio ago 28, 2003 11:32 am

infatti, sono state anche la causa del poco successo del primo pentium 4...
E non riesco proprio a capire come mai importanti produttori di schede madri abbiano recentemente prodotto schede con supporto rambus...
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Zane » gio ago 28, 2003 11:35 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da skirk</i>
<br />da quello che sapevo io le rambus avevano fatto un flop assurdo....perche troppo costose....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Confermo: le ddr sono solo leggermente più lente ma con costi decisametne minori! anche Intel, che all'inizio utilizzava solo rambus si è arresa alle ddr!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising