Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

riavvio o schermata blu

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

riavvio o schermata blu

Messaggioda max75 » dom lug 20, 2003 1:25 pm

buon pomeriggio a tutti,
ho un problema da qualche tempo mi appare una scritta blu che dice che il sistema e stao bloccato per impedire danni al sistema oppure mi si riavvia....

ho xp professional...1800 amd athloton 512 memoria ......

grazie
Avatar utente
max75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 20, 2003 1:21 pm

riavvio o schermata blu

Messaggioda max75 » dom lug 20, 2003 1:25 pm

buon pomeriggio a tutti,
ho un problema da qualche tempo mi appare una scritta blu che dice che il sistema e stao bloccato per impedire danni al sistema oppure mi si riavvia....

ho xp professional...1800 amd athloton 512 memoria ......

grazie
Avatar utente
max75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 20, 2003 1:21 pm

Messaggioda Baltak » dom lug 20, 2003 5:35 pm

<font color="navy"><b><font face="Courier New">in che occasione?
aprendo un determinato programma?</font id="Courier New"></b></font id="navy">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda max75 » dom lug 20, 2003 6:50 pm

inanzitutto grazie per la risposta.....
be il tutto e cominciato quando ho comprato una scheda di aquisizione video ed il programma pinnacle studio 8. Ho avuto molti problemi nel configurarla mi si bloccava in continuazione poi ho trovato degli aggiornamenti e il tutto funzionva benissimo poi e' successo che lavornado con video molto grandi mi andava spesse volte in palla creandomi la famosa schermata blu e il riavvio....Quando ho finito il lavoro (cioe passare da vhs a dvd i filmati di quando ero piccolo) ho fatto un bel format c: e d: e ho ristallato tutto questa volta pero una volta aggiornato la scheda di acquisizione ho disabilitato la scheda da pannello di controllo....
ora sia che apro la posta che msn ho gioco a CSI MI BLOCCA HO MI SI RIAVVIA ............

HO PENSATO CHE FOSSE LA CPU IMPOSTATA A 133/133/66 (HO UN AMD ATHLON 1800- 512 DDR)

NON VORREI FOSSE IL CALDO..............A PROPOSITO DA UN PO DI TEMPO NON USO PIU ILA ADSL MA IL MODEM PERCHE CI SONO STATI DEI PROBLEMI A QUINDI QUELLE POCHE VOLTE CHE VADO IM INTERNET USO IL MODEM A 56....

FAMMI SAPERE QUALCOSA GRAZIE..........
Avatar utente
max75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 20, 2003 1:21 pm

Messaggioda Montaic » lun lug 21, 2003 11:10 am

Potrebbe essere un difetto delle RAM...o cluster danneggiati del Disco. Per controllare il disco prova a fare uno scandisk, per le RAM ci dovrebbero essere dei programmi che le testano...sinceramente non so dove reperirli perché non ho mai avuto problemi.
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda Terno » lun lug 21, 2003 12:29 pm

Non ho capito una cosa: perché hai <i>disabilitato la scheda dal apnnello di controllo?</i>
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising