Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi Winows XP con modem

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi Winows XP con modem

Messaggioda Blaster » mer lug 09, 2003 11:48 pm

[:(]salve ho istallato l'aggiornamento di xp su win 98 ho un probblema non mi va piu il modem ,se tolgo il modem xp funziona regolarmente se lo inserisco si accende e si spegne da solo in somma da i numeri .cosa posso fare ?
Avatar utente
Blaster
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 08, 2003 11:31 pm

Problemi Winows XP con modem

Messaggioda Blaster » mer lug 09, 2003 11:48 pm

[:(]salve ho istallato l'aggiornamento di xp su win 98 ho un probblema non mi va piu il modem ,se tolgo il modem xp funziona regolarmente se lo inserisco si accende e si spegne da solo in somma da i numeri .cosa posso fare ?
Avatar utente
Blaster
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 08, 2003 11:31 pm

Messaggioda Terno » gio lug 10, 2003 10:25 am

UNO: la cosa + ORRENDA è l'aggiornamento 98/ME TO XP! ARRIVANO SEMPRE PROBLEMI!

comunque, vediamo di risolvere: immagino che il tuo sia un modem interno!
Avvia XP in "Modalità provvisoria"(premi "F8" durante l'avvio). QUando XP è caricato, vai su
"Start -> Risorse del COmputer", clicca con ild estro su "Risorse del Computer" e seleziona "Proprietà".
Vai alla voce "Hardware" e seleziona "Gestione periferiche". Nella schermata, cerca la voce "Modem" ed espandila. DOvresti vedere il tuo modem: selezionalo e cliccaci sopra con il destro e seleziona <b>Disinstalla</b>.
Quindi riavvia vediamo che succede!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising