Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

TEAC CD-W512EB con cd da 90 min?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

TEAC CD-W512EB con cd da 90 min?

Messaggioda sito » mar dic 17, 2002 6:52 pm

Io che ho il masterizzatore Teac W512EB posso masterizzare i cd da 90 min?
Mi sembra che con il masterizzatore Teac W512E si può perché sui cd della SKC è riportato questo modello, ma non il mio.
[?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] ................
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

TEAC CD-W512EB con cd da 90 min?

Messaggioda sito » mar dic 17, 2002 6:52 pm

Io che ho il masterizzatore Teac W512EB posso masterizzare i cd da 90 min?
Mi sembra che con il masterizzatore Teac W512E si può perché sui cd della SKC è riportato questo modello, ma non il mio.
[?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] ................
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda j_noone » mar dic 17, 2002 7:26 pm

ciao sito.
per sapere se il tuo masterizzatore può scrivere i cd da 90 min.,devi vedere se supporta l'opzione "overburn".
lo puoi scoprire semplicemente nelle istruzioni che ti sono state fornite con il masterizzatore.io ho provato ad andare sul sito della Teac,ma ho dato un'occhiata veloce,comunque non mi sembra che descrivano i masterizzatori[:0].se usi Nero come software per la scrittura di cd,vai sul menu "Masterizzatore"--"seleziona masterizzatore",scegli il tuo masterizzatore,e tra le varie opzioni supportate/non supportate,trovi quella di "overburn",e vedi se è supportata o meno.
volevo inoltre dirti che non tutti i softwares per la scrittura permettono la scrittura oltre i 90 minuti.so solo che il nero5 e le versioni superiori lo supportano.
spero di esserti stato di aiuto.
comunque mi informerò sul sito della Teac,e se trovo qualcosa non esiterò ad informarti!
ciao.
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Messaggioda j_noone » mar dic 17, 2002 8:00 pm

ciao sito.sono ancora io.ho setacciato meglio la rete,e ho trovato che il tuo masterizzatore supporta l'opzione overburn.puoi masterizzare cd da 90 minuti.probabilmente ti è stato venduto con Nero 5,il quale supporta l'opzione overburn.
per masterizzare su un cd da 90 minuti,devi andare sul menu "file"--"preferenze",scegli la scheda "Caratteristiche avanzate",e barri la casella "Attiva la modalità overburn nel metodo di scrittura disc-at-once".
ovviamente devi essere sicuro di possedere un cd da 90 minuti,perché nel caso non lo fosse,correresti il rischio di danneggiare il cd vergine e il masterizzatore stesso.
spero di esserti stato d'aiuto.
<font color="blue">Pregherei comunque le persone della redazione di dare conferma di quanto detto a sito,perché questa procedura non mi è mai stato possibile provarla di persona;anche se sono certo che sia corretta,preferirei avere una conferma,per evitare di far correre rischi inutili.grazie.</font id="blue">
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Zane » mar dic 17, 2002 11:20 pm

Tanto per cambiare, abbiamo in lavorazione una guida passo-passo all'overburn, come al solito stay tuned!

Per quanto riguarda il modello di sito...il tweak arriva fino a 89min59sec

Ragazzi, mi racccomando, <font color="red">l'overburn è un procedimento relativamente pericoloso</font id="red">, rischiate di friggere il amsterizzatore (raro, ma possibile)....occhio [|)][|)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda sito » mer dic 18, 2002 12:41 pm

[:D]
Evviva, Grandioso, Fantastico!
Grazie di avermi dato una risposta positiva.
Ora mi fiondo nella masterizzazione.

<font size="6">W i cd da 90 minuti!</font id="size6">
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Bocca » mer dic 18, 2002 1:11 pm

[^][^][^][^]

Buona masterizzazione!!!!

[^][^][^][^]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising