Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemoni con windows media encoder.

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemoni con windows media encoder.

Messaggioda lucauni » sab giu 28, 2003 6:00 am

Salve a tutti.
Ho un problema e spero che voi mi possiate aiutare a risolverlo.
Avevo windows media encoder e tutto filava liscio.....
Poi è uscito il Windows media Encoder 9, e ho deciso di installarlo (rimuovendo si intende l'Encoder "vecchio")
Il media encoder 9 su PIII 500, mi dava grossi problemi, allora io ho deciso di ritornare al Windows media encoder classico.
Disinsatallo il 9, installo l'encoder "vecchio"....tutto sembra funzionare, ma.........ALT.
Quando cerca la webcam, quando cerca la scheda audio, quando fa trasmissioni live si blocca con diversi messaggi d'errore.
Come posso tornare indietro (ho anche fatto avendo xp il ripristino configurazione di sistema, ma niente da fare) senza formattare il mio HD?
Aiutatemi, vi prego.
Lucauni - lschembari@tiscali.it
Avatar utente
lucauni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 28, 2003 5:55 am

Problemoni con windows media encoder.

Messaggioda lucauni » sab giu 28, 2003 6:00 am

Salve a tutti.
Ho un problema e spero che voi mi possiate aiutare a risolverlo.
Avevo windows media encoder e tutto filava liscio.....
Poi è uscito il Windows media Encoder 9, e ho deciso di installarlo (rimuovendo si intende l'Encoder "vecchio")
Il media encoder 9 su PIII 500, mi dava grossi problemi, allora io ho deciso di ritornare al Windows media encoder classico.
Disinsatallo il 9, installo l'encoder "vecchio"....tutto sembra funzionare, ma.........ALT.
Quando cerca la webcam, quando cerca la scheda audio, quando fa trasmissioni live si blocca con diversi messaggi d'errore.
Come posso tornare indietro (ho anche fatto avendo xp il ripristino configurazione di sistema, ma niente da fare) senza formattare il mio HD?
Aiutatemi, vi prego.
Lucauni - lschembari@tiscali.it
Avatar utente
lucauni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 28, 2003 5:55 am

Messaggioda EntropheaR » dom giu 29, 2003 7:19 pm

Il mio consiglio è un po' generico...hai pulito il registro dopo aver disinstallato?
E durante l'installazione dell'encoder precedente hai tolto le versioni recenti dei files? (nel caso ti avesse chiesto di sostituire o mantenere versioni più recenti di quelle che stavi installando).

ps: gli errori da segnalare in questa sezione sono quelli relativi al sito, per esempio pagine che non si caricano o link errati...

[PER I MOD]
Io qua non ho poteri...mi pare sia nella sezione sbagliata...chi lo sposta?
[/PER I MOD]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Bocca » lun giu 30, 2003 11:56 am

Spostato!! [:)]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » lun giu 30, 2003 3:15 pm

Dacci qualche info in +: che errori appaiono? RIguardo a cosa?
Riesci a dirci +- cosa dice l'errore?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising