Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

adsl eci

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

adsl eci

Messaggioda pastaboy » sab giu 21, 2003 1:40 pm

Salve,Sto provando a far funzionare il mio ercisson hm120dp su linux ma proprio non riesco.fino a poco fa abitavo in un posto a 50 km da dove sono ora ed avevo l'abbonamento adsl con telecom,ora ho lo stesso abbonamento,solo che sono passato da 256kb a 1200kb ma il modem non va più,prima usavo la vesione 5 del driver eci e funzionava senza problemi,ora ho provato anche la sei ma non mi funziona,mi si blocca sempre quando arriva alla sincronizzazione,e pur avendo provato molti bib di sincronizzazione non riesco a risolvere il problema.
Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi
Saluti
Pasta
Avatar utente
pastaboy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:36 pm

adsl eci

Messaggioda pastaboy » sab giu 21, 2003 1:40 pm

Salve,Sto provando a far funzionare il mio ercisson hm120dp su linux ma proprio non riesco.fino a poco fa abitavo in un posto a 50 km da dove sono ora ed avevo l'abbonamento adsl con telecom,ora ho lo stesso abbonamento,solo che sono passato da 256kb a 1200kb ma il modem non va più,prima usavo la vesione 5 del driver eci e funzionava senza problemi,ora ho provato anche la sei ma non mi funziona,mi si blocca sempre quando arriva alla sincronizzazione,e pur avendo provato molti bib di sincronizzazione non riesco a risolvere il problema.
Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi
Saluti
Pasta
Avatar utente
pastaboy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:36 pm

Messaggioda Xerex » sab giu 21, 2003 3:46 pm

Ciao, la prima cosa(e purtroppo anche l'unica) che mi viene in mente è che il modem non arrivi a + di 1Mb/s.Prova a controllare.
In più ti suggerisco di chiedere aiuto anche ai tuoi(miei) colleghi di unibo [:D]
Facci sapere
CIAO
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda pastaboy » sab giu 21, 2003 4:13 pm

Che ne sai che sono all'unibo?
comunque il mio modem non è che non supera il Mbps ma non raggiunge i 200 Kbps e un idiota della telecom diceva che se arrivavo a 200Kbps è anche troppo perché "1,2MBps(in base a ciò che diceva lui era la mia banda) = 150 Kbps)" e ci ho messo due ore a convincerlo che mi doveva far vedere la linea,ora sto ancora aspettando che mi contatti qualcuno....
comunque su che newsgroup posso chiedere?
Avatar utente
pastaboy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:36 pm

Messaggioda Xerex » sab giu 21, 2003 5:27 pm

Bhe, non so se students sia molto appropriato, però, essendo molto frequentato qualcuno ti può di sicuro indirizzare nel newsgr giusto.
So che sei dell'unibo perché ti ho letto per caso qualche giorno fà e mi è rimasto in mente il nick...mi sa che siamo pure colleghi[:D]
cs M-Z giusto??
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising