Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Floppy per formattazione xp

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Floppy per formattazione xp

Messaggioda placebo » sab mag 31, 2003 12:01 pm

Ho bisogno di formattare il mio hard disk con doppia partizione a tale scopo girando su internet ho scaricato un programma che dovrebbe servire a tale scopo che si chiama " WINXP_EN:PRO_BF lanciandolo mi ha formato 6 flopp disk con varie librerie dll e drivers. C'e qualcuno in grado di spiegarmi se effettivamente questo programma serve al caso e come si usa? Grazie
Avatar utente
placebo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 31, 2003 11:54 am

Floppy per formattazione xp

Messaggioda placebo » sab mag 31, 2003 12:01 pm

Ho bisogno di formattare il mio hard disk con doppia partizione a tale scopo girando su internet ho scaricato un programma che dovrebbe servire a tale scopo che si chiama " WINXP_EN:PRO_BF lanciandolo mi ha formato 6 flopp disk con varie librerie dll e drivers. C'e qualcuno in grado di spiegarmi se effettivamente questo programma serve al caso e come si usa? Grazie
Avatar utente
placebo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 31, 2003 11:54 am

Messaggioda Bocca » sab mag 31, 2003 12:14 pm

"WINXP_EN:PRO_BF" da dove l'hai scaricato??

Ti ricordo anche di andare a vedere questa discussione se non ci sei già andato: Come Formattare WindowsXP
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Terno » sab mag 31, 2003 12:21 pm

Non è che per caso sono il set per creare i 6 Floppy di avvio per Windows Xp Professional?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda placebo » sab mag 31, 2003 3:49 pm

L'ho scaricato da questo sito: http://digilander.libero.it/pcupdate/pr ... index.html
Ho letto tutto quanto è stato scritto a proposito ma ho comunque delle perplessità... non mi riesce a leggere il lettore cd quindi non mi puo partire nessun programma da cd.
Grazie a tutti
Avatar utente
placebo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 31, 2003 11:54 am

Messaggioda Terno » sab mag 31, 2003 6:14 pm

Esatto! Sono i 6 Floppy di avvio per Windows Xp!
Per me sono inutili ed è meglio utilizzare il clssico dischetto di Windows98 (modificato) che supporta i CD.

A meno che il tuo CD non sia SCSI! [;)] Se è così ci vogliono driver particolari.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising