Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Formattare spesso

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Formattare spesso

Messaggioda giuseppe2003 » dom mag 18, 2003 9:22 pm

Ho acquistato un hard disk circa un mese fa (Maxtor 60 GB Ata 133 7200 rpm) e per diverse ragioni ho dovuto formattarlo e reinstallato il sistema operativo per ben cinque volte. E' da corsiderarsi un disco usurato e qundi da sostituire, oppure formattare spesso non danneggia?
Avatar utente
giuseppe2003
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 18, 2003 9:17 pm

Formattare spesso

Messaggioda giuseppe2003 » dom mag 18, 2003 9:22 pm

Ho acquistato un hard disk circa un mese fa (Maxtor 60 GB Ata 133 7200 rpm) e per diverse ragioni ho dovuto formattarlo e reinstallato il sistema operativo per ben cinque volte. E' da corsiderarsi un disco usurato e qundi da sostituire, oppure formattare spesso non danneggia?
Avatar utente
giuseppe2003
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 18, 2003 9:17 pm

Messaggioda Xerex » dom mag 18, 2003 9:25 pm

Ciao Giuseppe,
io ho bisogno di un HD quindi ti dico:
E' usuratissimo!! i miei 10 euro sono un'offerta anche troppo generosa!Vendimelo prima che cambi idea![;)][;)]
Ovviamente stò scherzando...vai tranquillo, il tuo HD è perfetto
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda j_noone » dom mag 18, 2003 9:56 pm

Giusto, pensa allora io cosa dovrei dire di un mio fido Quantum Fireball lct2 scsi(che tra l'altro uso anche adesso), che minimo sarà stato formattato un milione di volte[:D](e che ha conosciuto 6 os diversi![8D]).
[OT]
questo disco pur non essendo uno dei + veloci, non mi ha mai tradito, ha sempre svolto egregiamente il suo dovere ed è uno ei migliori dischi che tuttora possiedo.
[/OT]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Terno » lun mag 19, 2003 7:11 pm

No, vai tranquillo... prima da considerare usurato 1 disco fisso..... sarà uscito il Pentium54 900000 GhZ! [:D] (+-)
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » lun mag 19, 2003 7:35 pm

Si si è proprio così
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » lun mag 19, 2003 11:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
questo disco pur non essendo uno dei + veloci, non mi ha mai tradito, ha sempre svolto egregiamente il suo dovere ed è uno dei migliori dischi che tuttora possiedo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[OT]
Fireball ottimo?Avevo sentito che si fondevano come niente...o sei fortunato o mi contano pa**e! (buona la seconda!)
[/OT]
Io offro 15 euro![:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Zane » mar mag 20, 2003 10:51 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Si si è proprio così
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[8D][8D][8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » mar mag 20, 2003 10:53 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
fortunato o mi contano pa**e! (buona la seconda!)
Fireball ottimo?Avevo sentito che si fondevano come niente...o sei
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io con i FireBall mi sono trovato sempre molto molto bene (ne monto uno anche adesso): secondo me la Segate è la migliore del campo: sempre secondo me, IMB e WesternDigital i peggiori (non è che sono ancora arrabbiato eh...nnnnooooonnnnoooooo!!!)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda j_noone » mar mag 20, 2003 12:47 pm

Già, non sempre le marche + blasonate sono le migliori(non che Seagate non lo sia)...ne sono delle prove gli IBM dtla e la serie M. DiamondMax plus 9....un bagno di sangue...(senza offendere nessuno, sia chiaro[:D])

Per Seagate sono d'accordissimo con Zane...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[OT]
Fireball ottimo?Avevo sentito che si fondevano come niente...o sei fortunato o mi contano pa**e! (buona la seconda!)
[/OT]
Io offro 15 euro!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
già...un fake!!!pensa che ha resistito x una sett. circa con bus a 37mhz...me ne sono accorto + tardi...ma non ha subito alcun danno...[:)]
15€?<font size="3"><b>15€??</b></font id="size3"> ma neanche x 1000...ormai mi sono affezionato!
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda EntropheaR » mar mag 20, 2003 9:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Io con i FireBall mi sono trovato sempre molto molto bene (ne monto uno anche adesso): secondo me la Segate è la migliore del campo: sempre secondo me, IMB e WesternDigital i peggiori (non è che sono ancora arrabbiato eh...nnnnooooonnnnoooooo!!!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ti hanno tradito?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
già...un fake!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ditemi che anche la storia dei 60 Gb buggati è un fake!
Se è vero domani uccido il mio (oramai ex)guru, mi aveva inculcato questa idea fin dai primi 60Gb, e le ideee sono dure a morire!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Zane » mer mag 21, 2003 2:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ti hanno tradito?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il WesternDigital circa 3 anni fa (10GB di dati al vento, dopo appena 1 anno di vita), l'IBM...circa <u>2 giorni fa</u>!! (ma stiamo acnora verificando cosa sia successo davvero...)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » mer mag 21, 2003 2:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
Già, non sempre le marche + blasonate sono le migliori(non che Seagate non lo sia)...ne sono delle prove gli IBM dtla e la serie M. DiamondMax plus 9....un bagno di sangue...(senza offendere nessuno, sia chiaro[:D])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io sto lottando contro un DeskStar proprio in questi giorni...Bocca ha "già dato" contro un simpatico dtla l'anno scorso...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising