Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ancora problemi nella formattazione in XP Pro

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ancora problemi nella formattazione in XP Pro

Messaggioda eleon » lun apr 28, 2003 7:05 pm

Cari signori,

dopo aver letto attentamente la nota sulla formattazione riscontro ancora dei progblemi!

Il mio problema è che ho due hard disk una da 120Gb e l'altro da 40Gb
Nel secondo in un primo tempo lavorava la prima installazione di XP col tempo aquistai quello da 120Gb ma ebbi problemi nel rilevamento in esplora risorse (non aveva alcuna lettera) ma invece nel sistema lo notava!

Quindi tolsi quello da 40 e installai il OS in quello da 120 con la speranaza che ricollegando pure quello da 40 li configuarava entrambi e potevo usarli! Caos totale!
2 Sistemi operativi crash in continuazione!

Provo a formattarlo come da voi spiegato ma risposta!!!
IMPOSSIBILE FORMATTARE L'UNITA CHIUDERE le UTILITA DISCO O LE APPLICAZIONI CHE STANNO UTILIZZANDO L'UNITà E ACCERTARSI CHE IL CONTENUTO DELL'UNITA NON SIA VISUALZZATO IN NESSUNA FINESTRA...!!!!

Aiutatemi non so + che fare!


Grazie pe la pazienza!!!
Avatar utente
eleon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:48 pm

Ancora problemi nella formattazione in XP Pro

Messaggioda eleon » lun apr 28, 2003 7:05 pm

Cari signori,

dopo aver letto attentamente la nota sulla formattazione riscontro ancora dei progblemi!

Il mio problema è che ho due hard disk una da 120Gb e l'altro da 40Gb
Nel secondo in un primo tempo lavorava la prima installazione di XP col tempo aquistai quello da 120Gb ma ebbi problemi nel rilevamento in esplora risorse (non aveva alcuna lettera) ma invece nel sistema lo notava!

Quindi tolsi quello da 40 e installai il OS in quello da 120 con la speranaza che ricollegando pure quello da 40 li configuarava entrambi e potevo usarli! Caos totale!
2 Sistemi operativi crash in continuazione!

Provo a formattarlo come da voi spiegato ma risposta!!!
IMPOSSIBILE FORMATTARE L'UNITA CHIUDERE le UTILITA DISCO O LE APPLICAZIONI CHE STANNO UTILIZZANDO L'UNITà E ACCERTARSI CHE IL CONTENUTO DELL'UNITA NON SIA VISUALZZATO IN NESSUNA FINESTRA...!!!!

Aiutatemi non so + che fare!


Grazie pe la pazienza!!!
Avatar utente
eleon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:48 pm

Messaggioda Xerex » lun apr 28, 2003 7:15 pm

Ciao, benvenuta/o tra noi.
la prima cosa che mi viene in mente è questa:
Se uno dei due hd è partizionato fat32 puoi formattare da dos.
Altrimenti siamo qua.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising