Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spengimento pc con windows xp pro...

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Spengimento pc con windows xp pro...

Messaggioda maximo » lun mar 24, 2003 12:36 pm

Ragazzi da qualche giorno il pc(windows xp-pro)impiega molto più tempo rispetto a prima a spengersi,senza che io abbia inserito grossi programmi......!!!!!!cosa sara' mai successo,come posso risolvere questo problema?????
Grazie
Avatar utente
maximo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 24, 2003 12:26 pm

Spengimento pc con windows xp pro...

Messaggioda maximo » lun mar 24, 2003 12:36 pm

Ragazzi da qualche giorno il pc(windows xp-pro)impiega molto più tempo rispetto a prima a spengersi,senza che io abbia inserito grossi programmi......!!!!!!cosa sara' mai successo,come posso risolvere questo problema?????
Grazie
Avatar utente
maximo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 24, 2003 12:26 pm

Messaggioda Bocca » lun mar 24, 2003 4:44 pm

Quando gli dici di spegnersi stai facendo girare molti programmi o li spegni prima tu?? Solitamente quanto tempo lo usi prima di spegnerlo o di riavviarlo??
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Terno » lun mar 24, 2003 8:39 pm

Potrebbe dipendere dal fatto che cancella il file di paging alla chiusura di Windows. Questa è una operazione che richiede molto tempo. Ne hai mai sentito parlare, cioè hai fatto qualcosa che ti può ricondurre a questo?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda maximo » mar mar 25, 2003 9:15 am

[?]quando decido di spengere il pc non ho nessun programma aperto,e di solito uso il pc dalle 2 alle 3 ore!!!!!!altro non so dirvi,tranne che vorrei almeno sapere se posso considerarlo come normale procedimento...
Se poi riuscissi a risolverlo sarebbe davvero fantastico!!!!!
grazie[V]
Avatar utente
maximo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 24, 2003 12:26 pm

Messaggioda Terno » dom mar 30, 2003 12:43 pm

Il procedimento potrebbe essere normale se, come ti ho detto, Windows cancella il file di paging alla chiusura, per cui i tempi si allungano di parecchio!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising