Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come passare i titoli dei CD originali al kazaa

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

come passare i titoli dei CD originali al kazaa

Messaggioda martastur » mar mar 11, 2003 4:10 pm

Ciao!
Ogni tanto inserisco i CD originali sul computer e gli salvo nella cartella per la Musica. Poi le ricupero dal kazaa per condividirle con altri utenti ma compaiono come brani numerati senza titolo ne nome artista, eppure sulla mia cartella c'è anche l'album con la stessa immagine del disco, non capisco cosa facio che non va. A cosa mi serve spostarli se non si possono identificare?
Grazie,
[:I]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

come passare i titoli dei CD originali al kazaa

Messaggioda martastur » mar mar 11, 2003 4:10 pm

Ciao!
Ogni tanto inserisco i CD originali sul computer e gli salvo nella cartella per la Musica. Poi le ricupero dal kazaa per condividirle con altri utenti ma compaiono come brani numerati senza titolo ne nome artista, eppure sulla mia cartella c'è anche l'album con la stessa immagine del disco, non capisco cosa facio che non va. A cosa mi serve spostarli se non si possono identificare?
Grazie,
[:I]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Xerex » mer mar 12, 2003 7:19 pm

Purtroppo temo di non avere capito...[:(]
Spiegati meglio passo per passo.[:I]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda geppetto56 » mer mar 12, 2003 7:54 pm

Se nn ho capito male ti escono come "Trac 1 , Trac 2 , ecc " se sono formato mp3 devi rinominarli.
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria

Messaggioda j_noone » mer mar 12, 2003 10:38 pm

io penso di aver capito...
win media player, quando salva i file(anche inserendo un cd con "informazioni"...), salva le traccie come <i>Brano1, Brano2</i> ecc...
su kazaa non ti appaiono le informazioni della canzone perché il programma legge le informazioni aggiuntive della canzone.
in pratica, anche se una canzone si chiama "brano 1", ma nei suoi attributi ci sono scritti autore, titolo, album ecc, kazaa ti visualizzerà questi ultimi.
anche rinominando semplicemente il file, non ti apparirebbero lo stesso le sue informazioni...
per ovviare a ciò, copi la canzone, vai nella cartella dove è stata salvata, clicchi con il tasto destro(sulla canzone[;)]), scegli <i>proprietà</i>,vai sulla scheda <i>riepilogo</i>, clicchi sul pulsante <i>avanzate>></i>, e una volta li potrai modificare tutti i dati della canzone(cantante, genere, ecc.).
oppure, puoi direttamente da kazaa cliccare con il tasto destro sulla canzone, e scegliere <i>modifica dettagli</i>.
spero sia questo quello che hai chiesto...
ciao!
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising