Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Per creare un PDF?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Per creare un PDF?

Messaggioda Baro » mar feb 25, 2003 9:30 am

Per mancanza di tempo non sono riuscito a girare molto sul sito della Adobe ma di sicuro c'è qualche applicazione per creare file PDF e io ho proprio bisogno di quella...
Qualcuno sa dirmi il nome di questo programma o ancor meglio il link dove posso scaricarlo? Il massimo per me sarebbe una versione free ma mi so accontentare. [;)][;)][;)]
Grazie
BARO [8D]
Avatar utente
Baro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Per creare un PDF?

Messaggioda Baro » mar feb 25, 2003 9:30 am

Per mancanza di tempo non sono riuscito a girare molto sul sito della Adobe ma di sicuro c'è qualche applicazione per creare file PDF e io ho proprio bisogno di quella...
Qualcuno sa dirmi il nome di questo programma o ancor meglio il link dove posso scaricarlo? Il massimo per me sarebbe una versione free ma mi so accontentare. [;)][;)][;)]
Grazie
BARO [8D]
Avatar utente
Baro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Bocca » mar feb 25, 2003 10:56 am

Io ho trovato un programmino carino che si chiama PDF Writer. Ecco il link: http://www.adobe.com/support/downloads/ ... rm=Windows
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Baro » mar feb 25, 2003 11:19 am

Ma non è un Update?E' un file zippato contenente un PDF,un TXT e un INF...ho sbagliato file? "Acrobat PDF Writer INF for Windows 95"
Avatar utente
Baro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Leo » mar feb 25, 2003 11:54 am

Se devo essere sincero, potrebbe anche andare bene, perché in realtà pdf writer installa una stampante virtuale sul tuo computer. Quando devi creare un file pdf è necessario prepararlo con qualsiasi programma e poi stamparlo sulla stampante virtuale.
Probabilmente se clicchi con il destro sul file inf e scegli installa verrà installata la stampante virtuale. Non garantisco niente, ma provare non fa certo male.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » mar feb 25, 2003 4:03 pm

Io tempo fa usavo PdFactory, shareware...carino e semplice.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda loki » mar feb 25, 2003 4:04 pm

ciao a tutti, è da un po' che uso il pdf writer e per generare il file con estensione pdf è più che suff. anche in ambiente w2000 oltre che in sistemi come 98 .
Però non lo editi il file , lo puoi solo generare , qualcuno di voi conosce un editor pdf GRATUITO ( hehe basterebbe pagare adobe ... ) ??? [?][?][?]

CIAO...
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Messaggioda loki » mar feb 25, 2003 4:06 pm

zane sei telepatico... stavo digitando il messaggio e mi sono già trovato la risposta... ma ti chiami zane o x-files ?

[:D][:D][:D]

ciao !
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising