Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CD installazione XP rovinato

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

CD installazione XP rovinato

Messaggioda messia » sab gen 25, 2003 7:13 am

Ciao a tutti
problema : ho acquistato il CD di W XP per la modica cifra di 108 Euro e il mio piccoletto di 4 anni ha creduto bene di farci sopra dei bei disegni in modo da renderlo inutilizzabile.
ora io l'avevo gia installato sul mio computer, ma qualora dovessi formattare, devo spendere nuovamente 108 Euro ho c'è un altra soluzione?
Grazie a tuti e tanti complimenti, un ottimo sito se non il migliore in assoluto
Avatar utente
messia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 25, 2003 7:03 am

CD installazione XP rovinato

Messaggioda messia » sab gen 25, 2003 7:13 am

Ciao a tutti
problema : ho acquistato il CD di W XP per la modica cifra di 108 Euro e il mio piccoletto di 4 anni ha creduto bene di farci sopra dei bei disegni in modo da renderlo inutilizzabile.
ora io l'avevo gia installato sul mio computer, ma qualora dovessi formattare, devo spendere nuovamente 108 Euro ho c'è un altra soluzione?
Grazie a tuti e tanti complimenti, un ottimo sito se non il migliore in assoluto
Avatar utente
messia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 25, 2003 7:03 am

Messaggioda Leo » sab gen 25, 2003 5:28 pm

Se devo essere sincero non so darti una risposta precisa, il mio consiglio è quello di rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia (oppure direttamente alla Microsoft), per ottenere qualche informazione in più.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » dom gen 26, 2003 5:18 pm

La cosa è + semplice di quanto immagini: telefoni alla MS e illustri il problema. Loro ti diranno di spedirgli la tua copia danneggiata ed in cambio ne riceverai una nuova!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising