Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

GTA 3 un po' a scatti.

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

GTA 3 un po' a scatti.

Messaggioda sito » mar gen 21, 2003 1:04 am

Scusate per l'ora tarda, ma prima avevo da fare altro...
Premesso che i pochi giochi che ho sul pc sono:
Sim Sity 3000, Roller coaster, need for speed 3 e 4, l'emulatore del neogeo ovvero il neorage con tutta la serie di Metal slug, Rally Championship, Supreme Snowboarding, Worms world party e GTA 3.
Volevo chiedervi se il mio pc che monta un AMD Athlon xp 1500+ ed ha una scheda video della msi ma con i driver della ge force 2 mx/mx 400
bastano x questo gioco.
Premesso che ho sia win 98 su un hd e windows xp su un'altro.
Ho già aggiornato il gioco alla versione 1.1 e scaricato l'aggiornamento dalla microsoft per risolvere il bug delle schede basate sul chipset Nvidia.
Il problema è che il gioco a qualsiasi risoluzione si metta spesso va a scatti sia su win xp che sul 98.
Ho anche fatto la deframmentazione per vedere se si velocizzava, ma niente.
Sostituire la scheda grafica?
Bo.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

GTA 3 un po' a scatti.

Messaggioda sito » mar gen 21, 2003 1:04 am

Scusate per l'ora tarda, ma prima avevo da fare altro...
Premesso che i pochi giochi che ho sul pc sono:
Sim Sity 3000, Roller coaster, need for speed 3 e 4, l'emulatore del neogeo ovvero il neorage con tutta la serie di Metal slug, Rally Championship, Supreme Snowboarding, Worms world party e GTA 3.
Volevo chiedervi se il mio pc che monta un AMD Athlon xp 1500+ ed ha una scheda video della msi ma con i driver della ge force 2 mx/mx 400
bastano x questo gioco.
Premesso che ho sia win 98 su un hd e windows xp su un'altro.
Ho già aggiornato il gioco alla versione 1.1 e scaricato l'aggiornamento dalla microsoft per risolvere il bug delle schede basate sul chipset Nvidia.
Il problema è che il gioco a qualsiasi risoluzione si metta spesso va a scatti sia su win xp che sul 98.
Ho anche fatto la deframmentazione per vedere se si velocizzava, ma niente.
Sostituire la scheda grafica?
Bo.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Bocca » mar gen 21, 2003 11:47 am

Hai provato a giocarci su XP mettendolo in modalità compatibile??
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Xerex » mar gen 21, 2003 12:03 pm

Per quanto riguarda me, non spenderei neacnche 5 euro su GTA 3 non perché il gioco sia brutto ma perché non ritengo giusto che una casa produttrice faccia pagare circa 70000 lire per un prodotto pieno di bug e incompatibilità.
Questa è la mia idea;il tuo pc,data la configurazione, dovrebbe mangiarselo un gioco così!
P.s se vuoi cambiare la scheda grafica però fai bene ad usare come "scusa" questo gioco [;)]
Ciao
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Zane » mar gen 21, 2003 1:34 pm

Uhmmm, davvero strano che con un hardware così potetne tu abbia problemi...certo, la sk video nn è il top (è la stessa che monto anch'io) ma comunque dovrebbe essere sufficiente per giocare egregiamente [?][?]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Drugo » mar gen 21, 2003 4:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sito</i>
<br />Scusate per l'ora tarda, ma prima avevo da fare altro...
Premesso che i pochi giochi che ho sul pc sono:
Sim Sity 3000, Roller coaster, need for speed 3 e 4, l'emulatore del neogeo ovvero il neorage con tutta la serie di Metal slug, Rally Championship, Supreme Snowboarding, Worms world party e GTA 3.
Volevo chiedervi se il mio pc che monta un AMD Athlon xp 1500+ ed ha una scheda video della msi ma con i driver della ge force 2 mx/mx 400
bastano x questo gioco.
Premesso che ho sia win 98 su un hd e windows xp su un'altro.
Ho già aggiornato il gioco alla versione 1.1 e scaricato l'aggiornamento dalla microsoft per risolvere il bug delle schede basate sul chipset Nvidia.
Il problema è che il gioco a qualsiasi risoluzione si metta spesso va a scatti sia su win xp che sul 98.
Ho anche fatto la deframmentazione per vedere se si velocizzava, ma niente.
Sostituire la scheda grafica?
Bo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io ho comprato GTA3 quando avevo la radeon 7000 all-in-wonder 32 Mb ddr + atlhon 1800 XP , anche con risoluzione 640X480 mi andava a scatti, ho aggiornato i driver...ho fatto tutto quello che si poteva fare, ma la fluidità è rimasta la stessa.
Sucessivamente ho comprato una geforce 3 64 Mb ddr e devo dire che a 1024x768 risulta molto fluido.

CONSIGLI[:D]:

1)Effettivamente la tua geforce 2 è un po vecchiotta per i giochi di nuova generazione, il mio consiglio è che se vuoi giocare a GTA3 e hai intenzione di comprare giochi nuovi.......ti devi comprare anche una scheda video di nuova generazione

2)se ti interessa comprare una nuova scheda video ti consiglio di girovagare per i siti in internet, in suddetti siti capita di trovare occasioni su schede video di fine scorta imperdibili

byez by DruGo in game MaGnuM.......[:D]
Avatar utente
Drugo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 17, 2002 11:15 am
Località: Italy

Messaggioda sito » mer gen 22, 2003 12:38 am

Grazie ragazzi [:D] , comunque io ho detto giochi che ho sul pc, non giochi che ho comprato.
Chi ha capito, bene, altrimenti non importa!
Comunque, GTA 3 avevo intenzione di comprarlo, ma poi ho avuto l'occasione di trovarlo eh..em.. a meno e ne ho approfittato.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising