Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Macrovision e acquisizione

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Macrovision e acquisizione

Messaggioda trudon » gio ott 10, 2002 7:30 am

Sapete dirmi se qualcuno ha superato la protezione Macrovision in acquisizione delle cassette vhs con le schede ATI ALL-IN-WONDER 128 PRO sotto Windows XP e dove trovare qualcosa?
Grazie comunque: Franco.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Macrovision e acquisizione

Messaggioda trudon » gio ott 10, 2002 7:30 am

Sapete dirmi se qualcuno ha superato la protezione Macrovision in acquisizione delle cassette vhs con le schede ATI ALL-IN-WONDER 128 PRO sotto Windows XP e dove trovare qualcosa?
Grazie comunque: Franco.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda pingui » mer dic 11, 2002 8:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by trudon</i>
<br />Sapete dirmi se qualcuno ha superato la protezione Macrovision in acquisizione delle cassette vhs con le schede ATI ALL-IN-WONDER 128 PRO sotto Windows XP e dove trovare qualcosa?
Grazie comunque: Franco.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao, purtroppo non ti posso aiutare, anzi volevo sapere se hai informazioni su come fare la stessa cosa per una ATI radeon mobil 6.
grazie
Avatar utente
pingui
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 11, 2002 8:29 pm

Messaggioda Zane » gio dic 12, 2002 5:05 am

Dunque, stando a questo documento (che mi sembra abbatsanza affidabile) non è possibile.

Ho verificato, e tutti gli esperti sembrano concordi nell'affermare che via software non è possibile (personalmente non ho avuto tempo di studiare il funzionamento, quindi nn mi pronuncio [:)])

L'uncia potrebbe essere quella di comprare questo aggeggio: non so quanto possa costare, ma se hai parecchie videocassette da acquisire per prevenirle dall'usura potrebbe essere un buon investimento.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising