Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Codec MP3 x Windows Media Player

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Codec MP3 x Windows Media Player

Messaggioda flat2000 » sab ago 10, 2002 1:48 pm

Come faccio a far funzionare il codec per creare gli mp3 con windows media player?? ho letto il vostro articolo, ho scaricato il softaware da voi messo a disposizione per permettere ciò, ma non spiegate dove bisogna mettere il file "windowsxp + mp3.reg". aspetto una tua risp. al più presto! Andrea.
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Codec MP3 x Windows Media Player

Messaggioda flat2000 » sab ago 10, 2002 1:48 pm

Come faccio a far funzionare il codec per creare gli mp3 con windows media player?? ho letto il vostro articolo, ho scaricato il softaware da voi messo a disposizione per permettere ciò, ma non spiegate dove bisogna mettere il file "windowsxp + mp3.reg". aspetto una tua risp. al più presto! Andrea.
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Messaggioda bribs81 » sab ago 10, 2002 1:49 pm

anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto per caso... trovandolo in un altro sito!!! (non picchiatemi)
il sito è inerente a questo per cui penso di poterlo dire:

http://www.wintricks.it (don't worry zane  :'( )

bye bye

-------------
It found a voice... now it needs a body<br>bribs81.cjb.com

Edited by - bribs81 on 10 Aug 2002 14:52:04
Avatar utente
bribs81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Zane » sab ago 10, 2002 1:55 pm

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Come faccio a far funzionare il codec per creare gli mp3 con windows media player?? ho letto il vostro articolo, ho scaricato il softaware da voi messo a disposizione per permettere ciò, ma non spiegate dove bisogna mettere il file "windowsxp + mp3.reg". aspetto una tua risp. al più presto! Andrea.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Prima di tutto, pregherei di fare maggior attenzione a postare i msg nei forum appropriati, grazie.

In effetti l'articolo ha bisogno di qualche ritocco e precisazione, che cercheremo di inserire proprio questo mese.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » sab ago 10, 2002 1:56 pm

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto per caso... trovandolo in un altro sito!!! (non picchiatemi)
il sito è inerente a questo per cui penso di poterlo dire:

http://www.wintricks.it (don't worry zane  :'( )

bye bye

-------------
It found a voice... now it needs a body<br>bribs81.cjb.com
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Nessun problema, anzi, <b>se è inerente alla discussione</b>, come in questo caso, ogni riferimento ad alltri siti è benaccetto!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising