Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HARD DISK PROBLEMI CON XP

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

HARD DISK PROBLEMI CON XP

Messaggioda ubert » mar set 14, 2004 10:44 pm

[cry+] Nel mio PC avevo due HD uno di 8GB e l'altro di 2.1 >GB ho acquistato un HD da 30GB e l'ho sostituito con l'HD Slave da 2.1 Però ho riscontrato dei problemi quali:
1) quando accendo il PC dopo aver fatto l'analisi mi si ferma chiedendo di avviare XP do invio e XP si apre (Come faccio ad eliminare tale passaggio facendo fare tutto al PC?)
2) non mi funzione più la scheda audio, cosa è successo?
3) se volessi passare l'HD da 30GB come master e quello da 8GB come slave cosa devo fare, forse devo formattare i due dischi?
4) come posso formattare ovvero togliere XP ed inserire Win..2000?
grazie per i consigli che mi verranno dagli amici di Zane.

Hubert
Avatar utente
ubert
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 05, 2004 10:36 pm
Località: Lazio

Messaggioda Celtik » mer set 15, 2004 12:44 am

Per formattare é semplice, inserisci il cd di win 2000 e vai ad installarlo nella partizione di C: dove ora hai XP ti chiederà SE vuoi formattare e tu gli dai OK.....però il turbinio di HD che hai mi lascia supporre che il tuo assetto HARDWARE sia da rivedere. Qualche notiziola in + ?? Salutoni [^]
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

FORMATTAZIONE WIN...XP

Messaggioda ubert » mar set 28, 2004 9:47 pm

Ti ringrazio del suggerimento ho provato ed è andato tutto OK! GRAZIE
umby
Avatar utente
ubert
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 05, 2004 10:36 pm
Località: Lazio


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising