Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con Norton

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

problema con Norton

Messaggioda erbulbo » sab set 11, 2004 2:34 pm

ciao ragazzi,
avrei un problema col Norton Antivirus 2004.....mi segnala un avviso virus a rischio alto ma dice che è impossibile ripararlo.....il nome del file che ho già individuato è DOWNLOAD10937868501734994.DAT
il nome del virus è W32.Valla.2048...

continua comparirmi questo avviso perché il Norton non riesce a ripararlo!!!! aiutooooooo[boxed]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » sab set 11, 2004 4:10 pm

http://securityresponse.symantec.com/av ... .2048.html

Aggiorna il tuo antivirus (perché continuare ad usare Norton che non vale un bel niente), disabilita il ripristino del sistema se hai Xp/Me, e fai la scansione di tutti i files del pc dalla modalità provvisoria.

Prova a scaricare prima questo,
http://download.norman.no/public/VallaFix.com
disabilita sempre il ripristino del sistema e fai la scansione dalla modalità provvisoria
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda erbulbo » sab set 11, 2004 6:08 pm

si infatti ci stavo pensando....scusa ma come si fa a disabilitare il ripristino del sistema? io ho XP pro......grazie crazy
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio


Messaggioda cosmo » sab set 11, 2004 7:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />si infatti ci stavo pensando....scusa ma come si fa a disabilitare il ripristino del sistema? io ho XP pro......grazie crazy
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Clicca destro su <b>risorse del computer</b>--><b>Proprietà</b>-->(linguetta)<b>ripristino configurazione di sistema</b> e metti una spunta su <b>Disattiva ripristino configurazione di sistema su tutte le unità</b>[^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda erbulbo » dom set 12, 2004 11:27 am

scusate stavo provando a fare il tutto.....quindi ho disattivato il ripristino di sistema, ma ora non mi ricordo più come si va in modalità provvisoria..[:-H][rotolo]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » dom set 12, 2004 11:47 am

Premi F8 all'avvio del pc , e poi scegli dal menu che ti appare la modalità provvisoria.
Utilizza quel tools che ti ho suggerito, norton non sembra in grado di eliminare il virus neanche dall amodalità provvisoria.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda erbulbo » dom set 12, 2004 2:19 pm

ok...tutto risolto grazie a quel tool..[applauso]

col Norton neanche l'ho fatta la scansione[8D]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising